I miei lettori :

giovedì 8 marzo 2018


Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ed innovativi, che possano facilitare la mia quotidianità e quella della mia famiglia ... un'attenzione particolare va al bucato che, a mio parere deve essere sempre pulito e profumato.
Mi sono imbattuta in questi prodotti " Violetta ", o meglio intensificatori di profumo con ammorbidente che hanno attirato la mia attenzione sin da subito.
Inizialmente sono rimasta piacevolmente colpita dalla particolare confezione, dai colori accesi e dalla cura dei particolari, poi ho deciso di provarli ...


















Le profumazioni sono tre :

Momy Fresh, una delicata freschezza floreale dal profumo delicato e molto gradevole;
Bubu Sweet, una dolce profumazione di vaniglia, un buon equilibrio di profumazione ;
Sandy Flower, una delle più classiche profumazioni ... Fiori di Lavanda.

L'utilizzo è molto semplice e soprattutto pratico, grazie al formato in cristalli che vanno versati direttamente nel cestello della lavatrice, unitamente ai nostri capi da lavare.
I risultati ottenuti sono davvero soddisfacenti, il profumo resta sui capi molto a lungo ... molto di più di un comune ammorbidente, i capi risultano morbidi e profumati.
Questi intensificatori di profumo con ammorbidente sono davvero una gran bella rivoluzione, soprattutto per chi come me ha la fissa del bucato profumato 😃 ... in particolar modo per le lenzuola, voglio che siano sempre pulite e super-profumate .... Bhè posso dire che con questa scoperta ho trovato la valida soluzione al mio problema!!!
Per maggiori info su questi magnifici prodotti, potete cliccare qui.

Ma non è finita qua, " Violetta " pensa alla nostra igiene quotidiana con un altro rivoluzionario prodotto, a mio parere molto utile, pratico e sicuro...






















Si tratta di asciugamani monouso biodegradabili per bidè, un'innovazione pratica e comoda da utilizzare sia in casa che quando siamo fuori, e cosa molto importante, possono essere buttati tranquillamente nel wc, perchè sono biodegradabili.
Questi asciugamani al tatto sono molto morbidi e delicati sulla pelle, una vera carezza di morbidezza!
Io la trovo davvero una gran bella innovazione!
Per maggiori info su questo articolo, potete cliccare qui.




















Violetta semplifica la tua quotidianità!, con prodotti innovativi e di qualità!

Potete scaricare l'app " Violetta " sia da playstore che da appstore, inoltre potete visitare la pagina facebook Violetta o il sito ufficiale Violetta Shop.

Alla prossima recensione 😃.

Nessun commento:

Posta un commento