I miei lettori :

giovedì 1 marzo 2018

Un Set Completo.












L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato.
Si tratta di un set molto utile in cucina, un valido alleato che mi ha davvero soddisfatta.
Il set è composto da 3 accessori:
1 x Affetta aglio;
1 x Grattugia aglio;
1 x Sbuccia aglio.
L'affetta aglio è di dimensioni piccole, forma quadrata con all'interno delle lame affilatissime che formano un reticolato da entrambe le parti, inoltre c'è un piccolo cassetto estraibile che rende l'utilizzo ancora più comodo.
















La grattugia è di dimensioni piccole e molto carina, le lame sono abbastanza affilate ed i risultati sono soddisfacenti.
Infine il rotolo sbuccia aglio, devo dire che mi ha davvero sorpresa ... io non credevo funzionasse e invece devo dire che funziona ed anche bene, basta introdurre uno o più spicchi d'aglio con la buccia all'interno del rotolo e sfregare con le mani per pochi secondi, l'aglio uscirà sbucciato e pronto all'uso.









Che dire .... credo che questo sia davvero un bel set, utile e ben fatto e poi il prezzo è abbastanza conveniente, poco più di 10 euro.
Io ne sono rimasta davvero soddisfatta, per cui vi consiglio l'acquisto.
--->>> https://www.amazon.it/gp/product/B01LMPAHCC

Nessun commento:

Posta un commento