I miei lettori :

mercoledì 25 luglio 2018


Buonasera a tutti,
girovagando per il web, mi sono imbattuta in questo sito " FIRSTMAN " ... un sito dove si parla principalmente del benessere della nostra pelle, ma non solo diciamo che si tratta l'argomento generale della cura del nostro corpo ma incentrata maggiormente sul tema " pelle " e sul tema intimo.
Infatti su questo sito, possiamo trovare diversi macchinari ed apparecchiature, per diversi utilizzi come ad esempio .... 


Queste innovative apparecchiature dall'aspetto tecnologico ed all'avanguardia,
aiutano la nostra pelle a prevenire l'invecchiamento, migliorando la sua struttura, rendendola morbida e luminosa. Durante l'utilizzo non si avverte dolore. La bellezza e la cura della pelle è una cosa davvero importante per noi donne !


Questa altra innovazione è un pò diversa, più intima ... è utile per risolvere eventuali problemi nelle nostre parti intime ( restringimento vaginale ) grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, cioè in modo ben poco invasivo ed indolore!



Con questo apparentemente semplice macchinario, potremmo rimuovere i tatuaggi di make-up che non vogliamo più o che a limite vogliamo modificare, il tutto in modo semplice ed indolore.



Questi due strumenti li trovo davvero molto molto utili ... si occupano della rimozione definitiva dei fastidiosi ed antiestetici peli, grazie alla tecnologia iPulse potremmo depilarci senza dolore ed in modo definitivo. 



Un piccolo accessorio dalle qualità apprezzabili. Questa simil-penna si utilizza per rimuovere le antiestetiche macchie e acne dal viso. Un pratico e comodo display lcd ed un funzionamento con batterie al litio.



Questi due semplici e piccoli accessori, sono utili per aspirare i fastidiosi punti neri dalla nostra pelle, per renderla bella e curata. Si utilizza semplicemente ed in modo indolore.


Questo strumento a microonde a radiofrequenza, si prende cura della pelle del nostro viso. Le onde di radiofrequenza raggiungono direttamente lo strato grasso della pelle, riducendone il volume.

Tutti prodotti e trattamenti per coccolare la nostra pelle, il nostro aspetto e perchè no anche per migliorare la nostra parte intima ( la dove ci siano problemi ! ), tutti trattamenti efficaci ed indolore.

Se siete interessati a maggiori info, potete visitare il sito FIRSTMAN e vedere con i vostri occhi tutto ciò che io ho cercato di farvi conoscere, sperando di fare cosa gradita !

Vi lascio i link di riferimento :

Laser E Light Hair Removal Series --->>> https://bit.ly/2v2xenR
Electric Scalp Massager --->>> https://bit.ly/2LO2aQ2


Vi saluto e vi auguro un buon proseguimento 🌟👱 Alessia.

Nessun commento:

Posta un commento