I miei lettori :

lunedì 17 settembre 2018

Acquisti Autunnali.

Buongiorno a tutti,

stamattina mi sono svegliata con una gran voglia di fare shopping ... e si sà, lo shopping per una donna è sempre l'alleato vincente!!! 

L'aria sta cambiando, l'estate ci sta salutando per cui è ora di iniziare a pensare ad un guardaroba autunnale/invernale, magliette, cardigan, pantaloni, piumini ....

L'acquisto che mi preme più fare è un bel piumino nuovo, perchè quello che ho ormai ha fatto il suo tempo, anche se mi dispiace perchè mi ci trovavo davvero bene! 

Sul sito Manzara, nella categoria Piumini Donna, ho trovato davvero dei bellissimi modelli di diverso genere ... ma il genere che piace a me è proprio questo, guardate un pò ...



Che ne pensate ? A me piacciono davvero tantissimo!

I primi due modelli sono più sul " classico " ed " elegante " mentre il terzo è più sullo " sportivo " ... tutti molto comodi e soprattutto caldi e morbidi !

Non sono bellissimi ?

Su Manzara c'è davvero un'ampia scelta di modelli, colori e taglie da scegliere in base al gusto personale ed al modo di vestire!

Inoltre sempre nella categoria Piumini Donna, possiamo trovare dei bellissimi cardigan, io li utilizzo tantissimo soprattutto in questo passaggio di stagione, tra caldo e freddo .... diversi modelli e diversi colori, da abbinare semplicemente su jeans o perchè no anche su un abbigliamento un pò più elegante ...



Trovo che i cardigan siano davvero molto belli e comodi, hanno il loro perchè e non passano mai di moda! 

Voi che ne pensate, vi piacciono i cardigan? Li utilizzate ?

Io personalizzo molto il mio stile, lo rendo mio e basta con l'aggiunta di accessori ... non mi voglio confondere, mi voglio distinguere ... con i capi Manzara ci riesco alla grande !!!

Uno stile personale, arricchito da accessori credo che sia sempre uno stile vincente, l'importante è non farsi trasportare, non essere uguali ma distinguersi e portare sempre avanti le proprie idee, così come nella vita di tutti i giorni ... questo è il mio pensiero anche per quanto riguarda l'abbigliamento!

Bhè non mi resta che consigliarvi di visitare il sito Manzara e soprattutto la sezione dedicata ai Piumini Donna, vi assicuro che non ne rimarrete deluse !!!


https://www.manzara.it/








Nessun commento:

Posta un commento