I miei lettori :

domenica 9 settembre 2018

Un bellissimo set.

Gli accessori sono sempre stati una mia grande passione, mi piace cambiarli spesso e mi piace soprattutto regalarli!
Tra un pò di giorni sarà il compleanno del mio dolce maritino, così affidandomi al mio negozio on-line preferito, Amazon.it ho deciso di acquistargli un " gioiello ", un semplice pensiero ma con un profondo significato ....
Questo set composto da nr. 2 bracciali + nr. 2 collane realizzate in acciaio inossidabile e con delle scritte incise...



 Le scritte impresse sia su bracciale che su collana sono : " His Queen, Her King " ossia " La mia regina, il mio re " ... significato di un legame sincero, profondo e pieno d'amore!
Questo set mi ha colpita subito, lo trovo davvero bellissimo e soprattutto di qualità, inoltre ad un prezzo davvero molto concorrenziale :) .
Un gioiello è per sempre :D <3 ... anche se non di valore economico smisurato.... come si dice conta il pensiero più del costo!
Se siete interessati all'acquisto, potete trovare il set qui

Nessun commento:

Posta un commento