I miei lettori :

lunedì 17 settembre 2018

Acquisti per la mia Sofy 
Come noi mamme sappiamo, trovare dei passatempi divertenti per i nostri bimbi diventa sempre più difficile al giorno d'oggi, dove la tecnologia ha preso il sopravvento !!!

La mia Sofy ha una stanza piena di giochi ( cucina, tavolini, sedie, lego, triciclo, tazzine, barbie, costruzioni magnetiche ecc... ) eppure gioca sempre con le stesse cose ed ho notato ultimamente che adora le macchinine ( da maschio  !!! ) così ho deciso di comprarle una pista di macchinine un pò particolare  !!!

La pista in questione l'ho acquistata su Amazon e devo dire che è davvero molto innovativa e soprattutto semplicissima da assemblare .... 5 minuti ed è pronta !!!

La particolarità di questa pista è la fluorescenza, nel senso che al buio la pista si illumina, inoltre è snodabile cioè, possiamo creare diverse forme nonostante i pezzi tutti collegati l'uno all'altro ... non mi era mai capitato di vederne di piste così e ne sono rimasta piacevolmente colpita.

La mia Sofy ha gradito, le è piaciuta molto soprattutto le macchinine ( alimentate a batteria 2 x stilo ) che percorrono la pista autonomamente ed anch'esse si illuminano.
Che dire ancora.... se anche voi avete bimbi o bimbe che amano piste, macchinine ecc... vi consiglio l'acquisto !

Potete trovare la pista qui --->>> https://amzn.to/2QCZ44g

Per visionare un breve video --->>> https://bit.ly/2NReIKO .

Nessun commento:

Posta un commento