I miei lettori :

lunedì 29 ottobre 2018

Acquisti Freddolosi !!!
Chi come me di inverno adora stare in casa con un mega pigiamone bello caldo e dei calzettoni morbidi e coccolosi ??? :D ...
Il pigiamone bello caldo c'è l'ho, il mio bell'unicorno bianco e rosa ( con ali e corno :) ), mi mancavano un bel paio di calzettoni ben imbottiti, morbidi e piacevoli da portare, così mi sono messa alla ricerca sul mio sito fidato per ogni tipo di acquisto :) Amazon.it .... Ho iniziato la ricerca ed ho trovato questi davvero molto carini ed a tema invernale, con un bel pupazzo di neve ....
All'arrivo devo dire che sono rimasta davvero molto sorpresa positivamente, sono davvero mega calzettoni molto imbottiti e davvero morbidissimi, i miei piedini da cenerentola ( nr. 40 :D ) ringraziano!!!
Ottima qualità ed esteticamente davvero molto molto belli .... che ne pensate, vi piacciono ???
Se anche voi siete delle freddolose come me e diciamolo ... anche un pò pantofolaie, vi consiglio l'acquisto --->>> https://amzn.to/2zcC04n





Nessun commento:

Posta un commento