I miei lettori :

lunedì 22 ottobre 2018

Un accessorio innovativo.

Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ed innovativi che semplifichino le mie azioni quotidiane, soprattutto in cucina!
Curiosando su Amazon.it, mi sono imbattuta in questo accessorio ↓↓↓👀




La descrizione lascia un pò a desiderare però le foto sono molto chiare circa l'utilizzo di questo " affetta verdure " innovativo.
Questo accessorio è realizzato in plastica abbastanza resistente ed è composto da una base piana verde ed un " coperchio " in plastica trasparente con degli intagli orizzontali ... utili per affettare la nostra verdura semplicemente inserendo un coltello nelle apposite fessure, dopo aver posizionato la verdura sulla base verde.
Devo dire che è davvero molto comodo e si utilizza davvero in modo sbrigativo e preciso, inoltre nella confezione troviamo anche un " pelapatate " ( io lo chiamo così ma pela anche altre cose ☺) due in uno, nel senso che ne sono due, che si incastrano l'uno nell'altro formandone uno solo! Vi faccio vedere ....


Come potete vedere dalla foto, questi accessori sono due in uno, uno ha la ziglinatura mentre l'altro è liscio, in base a come volete tagliare le vostre verdure , ad esempio io per le patate utilizzo quello ziglinato ... !
E' davvero un bel set, ripeto innovativo e che sicuramente semplifica alcune delle mie azioni quotidiane in cucina, dove metto molta della mia fantasia per realizzare piatti buoni ed esteticamente belli !!!

Il prezzo per questo accessorio è davvero concorrenziale, soli 9.99 euro ... se siete interessati all'acquisto, lo travate cliccando qui.

1 commento: