I miei lettori :

giovedì 18 ottobre 2018

Carinissimo Orologio/Sveglia da comodino.
Un orologio da comodino dal design molto semplice ma con tutte le funzioni di cui ho bisogno in dimensioni comode e compatte.
Un colore nero che si abbina facilmente a qualsiasi tipo di arredamento, una forma allungata ed un display ben visibile anche e soprattutto al buio.
La base è dotata di piccoli piedini in gomma antiscivolo di forma rotonda.
Nel display possiamo vedere l'orario, la temperatura e la data, inoltre è possibile impostare fino a 3 differenti sveglie e scegliere la modalità di visualizzazione dell'orario 12/24 h.
Questo orologio si può utilizzare sia con delle comuni batterie, per la precisione 3 x AA che con cavo usb, cambiano solo alcune funzioni .... nel senso che se utilizziamo batterie l'orologio in automatico va in funzione touch, ossia si spegne e nel momento in cui viene toccato si riaccende, invece con cavo usb l'orologio è sempre accesso e ben visibile.

Per impostare ora e data io all'inizio ho riscontrato alcuni problemi nel senso che davvero non capivo come fare :) ... poi ho capito ed è davvero molto semplice, non so se dalla foto riuscite a vedere la piccola " M " verde posizionata nella parte inferiore destra del display, basta tenerla premuta ed impostare il tutto. ( per andare avanti con giorni o ora, accanto alla " M " verde cè un + )
Il mio parere finale è davvero positivo, trovo questo orologio bello esteticamente nella sua semplicità, funzionale e soprattutto molto comodo soprattutto la sera o comunque di notte ... se siete interessati all'acquisto --->>> https://amzn.to/2S1Clj9

Nessun commento:

Posta un commento