I miei lettori :

giovedì 14 febbraio 2019

Manzara Fashion

Buon Pomeriggio a tutti,
oggi voglio parlarvi di Manzara, uno store on-line dove potrete trovare davvero tantissimi articoli, dall'abbigliamento, agli accessori ed alla biancheria intima, soprattutto destinati a noi donne, con la nostra vanità e buon gusto per la moda e l'eleganza. Ma non solo, tra le varie categorie, troviamo anche una parte dedicata all'abbigliamento maschile e quello da bambino.
Uno store con articoli di tendenza ed alla moda a prezzi convenienti, e soprattutto con un buon rapporto qualità/prezzo. Io ho acquistato spesso presso questo store e devo dire che non ne sono mai rimasta delusa, anzi ho sempre ricevuto articoli corrispondenti alla descrizione disponibile sul sito e soprattutto di buona qualità.
La categoria che ho visitato oggi su questo store è quella degli Abiti da Cerimonia, dato che a breve avrò un matrimonio in famiglia.
I modelli ed i colori disponibili sono davvero tantissimi ed uno più bello dell'altro, infatti scegliere è davvero difficile !
Guardate un po' che meraviglie ...








Non sono bellissimi ??? Io me ne sono innamorata, sono modelli davvero bellissimi e che valorizzano il corpo di una donna, donando eleganza allo stato puro.
Il nero, un colore classico che non passa mai di moda, adatto ad ogni situazione, magari con qualche accessorio che spicchi un pò sul nero ... e poi il nero snellisce 😄😄😄 !!! 
Il verdino, una gradazione di colore molto delicata e bella, un modello da vera principessa, con un corpetto di lustrini davvero molto bello e d'effetto ed una gonna lunga e vaporosa ... fantastico !!!
Voi cosa scegliereste ?
Io sono davvero molto indecisa ... sò che non rimarrò delusa qualsiasi fosse la mia scelta perchè, conosco lo store e sò che ciò che viene mostrato sul sito, sarà ciò che riceverò a casa, senza brutte sorprese ... 
Che dire, la scelta di Abiti da Cerimonia è davvero molto difficile, ma per fortuna ho il mio store di fiducia dove trovare sempre ciò di cui ho bisogno senza spendere un occhio della testa.
Vi consiglio di visitare lo store, non ne rimarrete delusi ★☆★

www.manzara.it






4 commenti:

  1. Bellissimi tutti ma il primo nero corto davanti e lungo dietro è fantasticoooo... io ti consiglio assolutamente questo!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi soprattutto il primo

    RispondiElimina
  3. Sono a dir poco fantastici questi abiti,in particolare l'ultimo è una favola !!!

    RispondiElimina