I miei lettori :

domenica 10 febbraio 2019

Pannolini PEE & POO.

Grazie ad Io e il mio Bambino, ho avuto la possibilità di testare questi pannolini e queste salviette.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Questi pannolini e queste salviette sono stati davvero una bella scoperta !
Le salviette in formato pratico e comodo, dalla profumazione gradevole e delicate sulla pelle della mia bimba. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

I pannolini, esteticamente carini e con un potere assorbente davvero sbalorditivo. Comodi e morbidi questi pannolini Pee & Poo, io mi ci sono trovata davvero bene, la mia bimba anche dopo l'intera notte risultava asciutta e pulita... una gran bella scoperta! 

L'immagine può contenere: spazio al chiusoNessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: una o più persone

Dopo la mia esperienza, non posso che consigliarveli, e li potete trovare qui
 --->>> http://www.peeandpoo.it/

Vi auguro una buona serata, alla prossima recensione 😃.

Nessun commento:

Posta un commento