I miei lettori :

sabato 23 febbraio 2019

Caricabatterie Wireless.
Ho acquistato questo caricabatterie wireless per mio figlio che ha acquistato un nuovo smartphone che ha come opzione la ricarica wireless.
All'inizio ero un pò scettica sul funzionamento, invece devo dire che questo articolo è davvero molto innovativo e soprattutto ben fatto, il tutto ad un piccolissimo prezzo, soli 8,99 euro!
Un design semplice e compatto, per dei risultati davvero molto soddisfacenti in tutta comodità, semplicemente posizionando lo smartphone sopra il caricabatterie ( senza collegare alcun filo ovviamente ! ).


      
Una carica rapida in poco tempo e senza fili, davvero un'innovazione fantastica!   
Inoltre il caricabatterie sia nella parte superiore, che nella parte sottostante e ricoperta di materiale antiscivolo, per preservare il nostro smartphone e caricarlo in modo semplice, sicuro e veloce.
La compatibilità ovviamente dipende dal modello dello smartphone, o meglio se lo smartphone è dotato o meno di ricarica Qi.


      

Che dire, sono davvero soddisfatta di questo acquisto, un prodotto davvero di buona qualità ad un prezzo davvero piccolissimo, non mi resta che consigliarvi l'acquisto, perciò se siete interessati a questo innovativo articolo, potete cliccare qui.

Io come sempre vi saluto e vi auguro una buona serata. Ale 😃





Nessun commento:

Posta un commento