I miei lettori :

lunedì 26 agosto 2019

Contenitori Alimentari.

L'immagine può contenere: cibo

In cucina si sà gli accessori non bastano mai, almeno per me è così !!!
Mi piace avere sempre tutto in perfetto ordine e soprattutto avere tutto ciò di cui ho bisogno nella mia quotidianità, per facilitarmi i compiti...
Utilizzo molto i contenitori in plastica, per conservare pasta, caramelle, spezie e tanto altro, così ho trovato questo bel set completo su amazon.it e l'ho acquistato!
Un set composto da ben 7 pezzi di diverse misure e realizzati in plastica resistente senza BPA.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ogni pezzo è dotato di tappo, sono comodissimi per conservare tutto ciò che vogliamo, l'unica " pecca " è che nel contenitore più grande ( quello da 1800 ml ) gli spaghetti non ci stanno... però va bene lo stesso !
Questi contenitori possono essere lavati in lavastoviglie.
Se siete interessati all'acquisto, potete trovarli cliccando qui.

Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro una buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento