I miei lettori :

sabato 24 agosto 2019

Portaposate.

Nessuna descrizione della foto disponibile.L'immagine può contenere: telefono

Una delle mie più grandi passioni in cucina sono tutti quegli accessori che possano facilitare le mie azioni quotidiane, per questo motivo avevo bisogno di un portaposate più grande e resistente, rispetto a quello standard esile e poco capiente!
Ho acquistato questo che vedete in foto, realizzato in plastica molto resistente con piedini antiscivolo alla base ed internamente rivestito con materiale antiscivolo.
Molto capiente, infatti ha 6 scomparti dove posizionare le posate e tutti i miei accessori della cucina, una comodità davvero unica!
Mi piace tenere sempre tutto in ordine, soprattutto in cucina ho bisogno di sapere precisamente dove cercare ciò di cui ho bisogno e con questo portaposate ho risolto tutti i miei problemi!
Le misure si adattano perfettamente ad un normale cassetto standard ed i piedini antiscivolo sono davvero efficienti e svolgono il loro lavoro egregiamente!
Sono davvero soddisfatta di questo acquisto, se siete interessati potete trovare questo articolo cliccando qui.

Ogni nuovo alleato in cucina che faciliti il lavoro quotidiano è il benvenuto ...

Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro una buona serata!


Nessun commento:

Posta un commento