I miei lettori :

martedì 30 luglio 2013

DIMMI COSA CERCHI

Oggi vi voglio parlare di questo fantastico sito...o meglio community.
Come vedete dal titolo si chiama DIMMICOSACERCHI e penso sia anche abbastanza conosciuto,ho deciso di recensire questo sito ovviamente perche' merita e poi per fugare dubbi a persone un poì titubanti...quelle persone che non credono nel lavoro che fanno le persone dietro questa pagina.
Io da assidua frequentatrice di questa community posso confermare che e' tutto gratuito e si ricevono davvero molte cose utili e carine, come dimostrato da testimonianze di tante persone che come me hanno ricevuto gadget,campioncini,vinto concorsi e molto altro.Testimonianze accompagnate anche da foto autentiche di persone che ci credono e non lo fanno solo per passatempo, ma proprio per passione...senza scopo di lucro.Grazie a DIMMICOSACERCHI io ho scoperto tutto il mondo del web....campioni omaggio, istant win,recensioni,collaborazioni e tanto altro,e' stata davvero una delle mie piu' belle scoperte....da un anno a questa parte...quindi concludendo voglio ringraziare tutte le persone che lavorano per noi ogni giorno, per darci ogni giorno nuove emozioni e dire a chi non crede di provare....e poi semmai dare un giudizio.

GRAZIE DCC

Nessun commento:

Posta un commento