I miei lettori :

martedì 30 luglio 2013

OMIA FISIO SHAMPOO+OMIA BAGNO FIORI
Fortunatemente sono stata scelta come tester per provare questi due prodotti diverso tempo fa.
Riguardo lo shampoo posso dire che sui miei capelli ha avuto un ottimo effetto....mi ha lasciato i capelli morbidissimi e profumatissimi....fragranza molto delicata e piacevole....shampoo promosso a pieni voti!Riguardo il bagno fiori....sono ancora piu' soddisfatta dello shampoo...profumazione iris meravigliosa,davvero buonissima...rimane sulla pelle non eccessivamente a lungo ma piu' di molti altri.Io che ho un po' la pelle secca....e con questo bagno fiori ho notato che la mia pelle diventa morbida e profumata....insomma sono stata davvero contenta di scoprire questi due prodotti....anche perche' sono gia andata in negozio a ricomprarli...e con mia sorpresa....che pensavo a prezzi abbastanza alti....li ho trovati ad acqua e sapone anche in offerta,con neanche 10 euro li ho presi tutti e due....che fortuna!!!Be che dire vi consiglio vivamente di provarli...

Questa e' la loro pagina facebook dove potete iniziare a curiosare un po' http://www.facebook.com/#!/pages/ECO-BIO-Kosmetyki-OMIA-Laboratoires/121176841385322?fref=ts
Per qualsiasi informazione omiabio@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento