I miei lettori :

martedì 30 luglio 2013

Tropical Rhapsody - Maxiterra illuminante abbronzante al profumo di Tiarè, con burro di Monoi ed estratto di bambù (28 g)


Dettagli:

Profumata con sensuali note di Tiarè, è una terra a due colori: illuminante effetto shimmering e mat abbronzante, da applicare singolarmente, per scolpire il viso, o insieme, per un effetto naturale e raffinato. Ha una texture cremosa e vellutata che si fonde magicamente con la pelle, donando comfort e perfezione per un incarnato che sembra illuminato dai raggi del sole. Arricchita con estratto di Bambù, dall'attività sebo regolatrice, e burro di Monoi, nutriente.
Profumata con sensuali note di Tiarè, è una terra a due colori: illuminante effetto shimmering e mat abbronzante, da applicare singolarmente, per scolpire il viso, o insieme, per un effetto naturale e raffinato. Arricchita con estratto di Bambù, dall'attività sebo regolatrice, e burro di Monoi, nutriente.


Pelle:
Azioni: per un effetto abbronzatura molto naturale, si possono usare singolarmente o mixarle per avere un risultato più illuminante
Zona d'applicazione: viso e decollété
Caratteristiche: una polvere mat e perlata molto cremosa e dal profumo straordinario che fa sognare i tropici!
Modo d'uso: stendere sul viso con un pennellone.
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: polvere compatta
Profumo: tiaré

Nessun commento:

Posta un commento