I miei lettori :

mercoledì 28 maggio 2014



Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi di face+ , la tintarella spray.



Face+, prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa: il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.Face+ è però anche frutto di attenti studi professionali e di laboratorio, una visione tecnologica che ci ha regalato un prodotto che può definirsi a ben ragione di nuova generazione. Dimentichiamoci quindi i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano in modo maldestro e artificiale la pelle per poi sciogliersi dopo un paio di docce o un bagno in mare: la linea di prodotti abbronzanti spray Face+ si basano infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale.La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall’applicazione.La linea di prodotti è varia e completa: raccoglie esfolianti, spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente in appositi hub commerciali.
La filosofia Face+ è racchiusa in tre parole chiave: sicurezza, facilità e gradevolezza. Una linea di prodotti giovane e per i giovani, che vuole distaccarsi dall’immagine associata ai prodotti abbronzanti di vecchia generazione perché incredibilmente più performante e adatto ai nuovi stili di vita semplici e dinamici con l’aggiunta di un’anima green.
Io ho avuto il piacere di poter collaborare con l'azienda che mi ha gentilmente inviato :















Si tratta di :
- Comodo vaporizzatore da 100 ml di tintarella spray ;
- Tubetto di esfoliante stabilizzante da 75 ml con campioncino da 3 ml ;
- Simpatico e pratico pettine con specchietto ;
-Simpatici Adesivi.

Questi prodotti andando incontro all'estate sono davvero una bella rivelazione per rendere la nostra pelle abbronzata, senza esporci a lampade dannose appunto per la nostra pelle.

Questi prodotti sono di facile utilizzo...ora vi spiego :)

-ESFOLIANTE STABILIZZANTE ( FAST PEELING ) : Inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di prodotto e massaggiare con movimenti circolari e delicati, facendo attenzione alla zona del contorno occhi ed al naso. Poi occorre risciacquare.
A cosa serve questo esfoliante ??? Questo esfoliante serve a ripulire la pelle, asportando le cellulemorte e tutte le impurità, ristabilizzando così il ph naturale della pelle. Una volta eseguita questa pulizia, possiamo applicare sul visto face+ tintarella spray.

- TINTARELLA SPRAY : Come sicuramente avrete capito, face+ tintarella spray è un auto abbronzante ideale da usare in questo periodo.... ci avviciniamo all'estate e vogliamo apparire abbronzate, ma il sole ancora non ci da l'abbronzatura che vorremmo...quindi vi consiglio di usare face+ tintarella spray.
Comodo e pratico...Tintarella spray è il nuovo spray naturale a base di aloe, nutre la pelle e dona l'abbronzatura desiderata evitando l'esposizione ai raggi UV.


Che dire ancora ?? Io l'ho trovato davvero un buon prodotto quindi non posso che consigliarvi di provarli.... potete visitare la pagina facebook Facepiu oppure potete visitare il loro sito http://facepiu.com/ per qualsiasi informazione.

Io come al solito concludo ringraziando l'azienda per la bella collaborazione....


Nessun commento:

Posta un commento