I miei lettori :

mercoledì 4 giugno 2014



Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi certificata ISO, che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. La tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure hanno portato ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei clienti. Sviluppo e produzione seguono le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezione delle migliori materie prime attraverso un'attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino permettono di esprimere al meglio il grande potenziale. Ci rivolgiamo non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.

FILOSOFIA La natura è la nostra grande madre, il suo rispetto una priorità: per questo lavoriamo tutti i giorni. Sviluppare cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana oggi si può: noi lo facciamo. Le formulazioni che proponiamo sono, dove possibile, PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. Garantiamo inoltre un contenuto in metalli pesanti (Rame, Nikel, Cromo, Piombo, Cadmio) inferiore allo 0,1 ppm. Le piante officinali, un grande dono della natura, sono utilizzate in maniera razionale secondo canoni moderni.

L'azienda mi ha gentilmente inviato due prodotti da testare a mia scelta....


Si tratta di un detergente intimo salvia e aloe e uno shampoo aloe e serenoa .

DETERGENTE INTIMO 
Profumazione davvero molto buona, in pratico formato e comodo da usare. Il PH è 4.5 .... delicato ed adatto sia per uomo che per donna, non ha effetti indesiderati e non produce alcun tipo di reazione o sfogo. Io mi sono trovata davvero molto bene... trovo che sia un prodotto davvero molto buono e realizzato con prodotti naturali e con molti controlli.


INGREDIENTI Aqua [Water], Disodium laureth sulfosuccinate, Sodium lauroyl sarcosinate, Laureth-3, Cocamidopropyl betaine, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, Aloe barbadensis leaf juice, C12-13 alkyl lactate, Disodium cocoamphodiacetate, Lauramidopropylamine oxide, Sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, Sodium chloride, Bisabolol, Melaleuca alternifolia (Teatree) leaf oil, Salvia officinalis (Sage) oil, PEG-7 glyceryl cocoate, Phytic acid, Hydroxypropyl oxypropanol, Phenoxyethanol.


SHAMPOO :
Lo shampoo come potete vedere dalla foto è in piccolo e comodo formato con tappo. Shampoo delicato a base di estratto naturale di aloe, ad azione lenitiva, ed olio di serenoa, ricco in acidi grassi polinsaturi e fitosteroli. Delicato sulla cute ma efficace nel trattamento degli stati seborroici del cuoio capelluto grazie all’elevata concentrazione degli estratti naturali. Utilizzare due volte a settimana per almeno otto settimane. Io dopo l'utilizzo ho notato gli effetti positivi sui miei capelli...come la morbidezza, rinascita del cuoio capelluto e profumazione molto gradevole...sono davvero soddisfatta :)


INGREDIENTI Aqua [Water], Disodium laureth sulfosuccinate, Sodium lauroyl sarcosinate, Laureth-3, Cocamidopropyl betaine, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate, Aloe barbadensis leaf juice, C12-13 alkyl lactate, Disodium cocoamphodiacetate, Panthenol, Lauramidopropylamine oxide, Sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, Sodium chloride, Bisabolol, PEG-7 glyceryl cocoate, Phytic acid, Parfum [Fragrance], Serenoa serrulata fruit extract, Hydroxypropyl oxypropanol, Phenoxyethanol.


Se siete interessati a questi o altri prodotti potete visitare il sito qui oppure la pagina facebook qui . Io vi consiglio di sbirciare un po', perchè davvero ci sono molti buoni prodotti e soprattutto prodotti sicuri e  certificati. Ringrazio come sempre l'azienda per l'opportunità di collaborare con loro.

Alla prossima recensione :)  .



Nessun commento:

Posta un commento