I miei lettori :

giovedì 26 giugno 2014





Salve a tutti...
oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con "Clèo & Felce Azzurra" ... aziende MADE IN ITALY che realizzano prodotti per la cura e per l'igiene della persona... prodotti sicuri con cui concedersi dei momenti di vero relax....

L'azienda mi ha gentilmente inviato 3 prodotti che mi hanno davvero conquistata....



Si tratta di :

- Clèo multimilk bagnodoccia ;

- Clèo multimilk crema;

- Felce Azzurra doccia profumante.














Sono prodotti che non avevo ancora provato, ma vi assicuro che sono davvero ottimi !

Vediamoli separatamente :



Si tratta di una crema per il corpo a base di latte di riso, avena e mandorla, con aloe vera e fiori di lillà. La profumazione è molto gradevole e delicata, e gli effetti visibili fin da subito. Questa crema lascia la pelle idratata e nutrita, al tatto la pelle risulta morbida e liscia. Io avendo problemi di pelle secca, ho apprezzato molto questa crema da cui la mia pelle ha ottenuto un notevole beneficio. COSA MOLTO IMPORTANTE : in questa crema non sono contenuti nè glutine, nè lattosio.






Si tratta di un bagnodoccia a base di latte di riso, avena e mandorla, con aloe vera e fiori di lillà. La profumazione è ottima e molto delicata...mi ricorda il profumo dei neonati...molto molto delicato ! Questo bagnodoccia è davvero adatto ad un momento di relax, da dedicare al nostro corpo, coccolando la nostra pelle con prodotti sicuri e di qualità e soprattutto prodotti MADE IN ITALY. Io personalmente l'ho trovato molto gradevole, molto idratante e nutriente...quindi vi consiglio davvero di provarlo.







Si tratta di un bagnoccia profumante e purificante a base di estratti di gelsomino della Sicilia e olio di mandorle. La profumazione è molto buona e fresca, un vero piacere da portare sulla pelle.
Questo prodotto fa parte della nuova linea " Essenza Italiana " , una linea che rievoca tutti i profumi intensi ed avvolgenti della nostra amata terra. Allora che aspettate a provarlo ??? Io ve lo consiglio è davvero molto buono...












Allora che ne pensate di questi prodotti ??? Io penso che siano davvero prodotti ottimi che rispettano la nostra pelle e la rendono curata e profumata.... se siete interessati a questi o a molti altri prodotti potete visitare i siti :

http://felceazzurra.it/eng
- http://www.cleo.it/

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per la bellissima e profumatissima collaborazione....

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento