I miei lettori :

venerdì 27 giugno 2014



Sera a tutti,
Sono qui per parlarvi di " Avery " ....

Avery si occupa di produrre etichette autoadesive e soluzioni per l'ufficio, la casa ed il tempo libero.
Per il 2014 l'azienda lancia una simpatica operazione a premi dal titolo " TIL - Tempo In  Libertà " . L'iniziativa è dedicata a chi desidera facilitare la propria vita e la propria organizzazione in ufficio, casa e tempo libero. Grazie ai prodotti e alle soluzioni offerte da Avery, è possibile ottimizzare le proprie attività lavorative, guadagnando così più tempo per sè stessi. Inoltre, acquistando una o più confezioni, si ha diritto ad alcuni fantastici omaggi pensati su misura per i clienti.

Io grazie all'azienda che mi ha dato l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti... mi sono fatta un'idea sulla qualità, l'utilità e l'ottimizzazione del tempo....

Questo è quanto ho ricevuto...


















Si tratta di diversi tipi di etichette autoadesive di diverse grandezze e colori ... il tutto in una comodissima busta in tessuto e con l'omaggio di due comodi blocchetti.

Trovo questi prodotti molto utili per tenere in ordine ad esempio cartelline, libri, quaderni e soprattutto per chi come me ha figli che frequentano la scuola, sono molto utili per mettere nome e cognome su libri e quaderni ed evitare che si scambino. Ma anche in ufficio per ordinare faldoni e documenti vari, sono davvero una bella scoperta....

E' proprio vero " Chi scegli Avery risparmia tempo e vince ..sempre " .

Guardate alcuni esempi :

















Non è tutto fantastico, ordinato ... ??? Bè allora che aspettate...visitate subito il sito http://www.avery.it/avery/it_it/?int_id=FB o la pagina facebook https://www.facebook.com/EtichetteAvery/timeline .

 Come in ogni mia recensione concludo ringraziando l'azienda per la bella collaborazione :) ... e voi che leggete mi raccomando....scegliete Avery :)

Alla prossima recensione..buona serata :)

Nessun commento:

Posta un commento