I miei lettori :

martedì 17 giugno 2014




Sera a tutti...
oggi voglio parlarvi di " EVERDRY " ....


Everdry è un antitraspirante veramente efficace contro l'eccessiva sudorazione, un

problema che purtroppo ci mette a disagio a causa del cattivo odore, e che oggi 

finalmente possiamo risolvere con questo prodotto...


QUESTO PRODOTTO, PRODUCE I SUOI EFFETTI ENTRO I PRIMI 3 GIORNI.



Il sudore

Il sudore è un liquido trasparente prodotto dalle ghiandole sudoripare e presenta caratteristiche diverse secondo le condizioni fisiologiche dell’organismo; la sudorazione si presenta come un velo liquido diffuso o addirittura sotto forma di gocciolamento vero e proprio. Il liquido è leggermente salato e di reazione acida e costituito da acqua e una composizione di sali, e per poco più dello 0,5% da sostanze solide inorganiche (cloruro di sodio) e organiche (urea).

Il raffreddamento della superficie cutanea provocato dall’evaporazione della percentuale acquosa del sudore spiega la sua ragion d’essere, cioè di regolazione della temperatura corporea.
Cos’è l'iperidrosi?
Quando la quantità di sudore prodotto dall’organismo supera le richieste di regolazione della temperatura corporea, si parla di iperidrosi.
Le ghiandole sudoripare in tali casi sono eccessivamente reattive agli stimoli nervosi che ricevono dal cervello e che le inducono a produrre sudore.
L’iperidrosi è quindi la sudorazione eccessiva, fenomeno imbarazzante e scomodo che non conosce stagionalità (anche se peggiora d’estate) e non è necessariamente legata alla temperatura dell’ambiente.
Il problema dell’iperidrosi insorge in genere con la pubertà, raramente prima, e prosegue tutta la vita, con una certa riduzione d’intensità secondo determinate condizioni psico-fisiologiche.
Per le persone che soffrono di iperidrosi il fluire del sudore sembra inarrestabile, raggiungendo anche alcuni eccessi come un odore particolarmente intenso (osmidrosi) o particolarmente acre (bromidrosi), causati principalmente dalla modificazione chimica del sudore che favorisce la moltiplicazione dei batteri sulla pelle, responsabili della fermentazione.

Io ho avuto la possibilità di testare alcuni campioncini di prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato :


Si tratta di campioncini di antitraspiranti per mani, piedi e corpo...
Io mi sono trovata molto bene ed ho effettivamente notato una riduzione di sudore,soprattutto su piedi e corpo, sono davvero prodotti molto validi, peccato la scarsa quantità che ho ricevuto avrei voluto testarli per più tempo...ma comunque ho potuto capire che l'efficacia dei prodotti è reale...


































Se avete problemi di eccessiva sudorazione, vi consiglio vivamente di prendere in considerazione questi prodotti, sono davvero validi ed efficaci...quindi vi consiglio anche di visitare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/EverdryItalia o il loro sito ufficiale http://www.everdry-italia.it/index.php .

Come al solito concludo ringraziando l'azienda per la bella collaborazione che mi ha fatto conoscere questi utili ed efficaci prodotti.....

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento