I miei lettori :

giovedì 12 maggio 2016

Affilacoltelli.




Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.
Venduto da HyperSave e spedito da Amazon.

Il prodotto arriva in una confezione di plastica, avvolto da un cartoncino molto carino e aprendolo al suo interno troviamo le istruzioni per l'uso.
Questo affilacoltelli ha un design molto particolare e bello, di piccole dimensioni e grande efficacia.
Alla base troviamo una ventosa, per rendere il prodotto stabile durante l'utilizzo, per attivare la ventosa basta abbassare il semicerchio che troviamo nella parte superiore.
Una volta fissato su una superficie piana, possiamo utilizzarlo in tutta tranquillità e sicurezza, basta inserire la lama del coltello nell'apposito spazio dove troviamo due piccole lame a V e far scorrere in base all'indicazione della freccia che trovate impressa sul prodotto.
Possiamo utilizzare questo affilacoltelli sia per lame lisce che per lame seghettate, personalmente con le lame seghettate ho riscontrato qualche problema, nel senso che bisogna prenderci un po' di manualità, non è proprio semplice, mentre per la lama liscia, non ho avuto alcun tipo di problema anzi, è stato davvero facile.
Io ho utilizzato un coltello da battaglia che avevo in casa per provare e devo dire che il risultato è stato davvero molto soddisfacente.
Io ho scelto il colore rosa, ma potete scegliere tra vari colori, il prezzo lo trovo onesto ( 22.99 euro ) rapportato alla buona qualità del prodotto ed ai servizi che offre.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.








Nessun commento:

Posta un commento