I miei lettori :

venerdì 6 maggio 2016

Lettore Musicale Portatile.
Starcrafter





























Il prodotto è arrivato abbastanza rapidamente e perfettamente confezionato con protezione in plastica.
Venduto da starcrafter e spedito da Amazon.


Si tratta di un lettore portatile realizzato in alluminio, dal design molto carino nelle sue tante varianti di colore, io ho scelto il grigio, colore unisex e molto elegante.
Sono rimasta davvero molto soddisfatta sia dall'estetica dell'articolo che dalle sue funzioni.
Il prodotto arriva completo di auricolari e cavo usb per carica.
Una volta caricato, accendiamo il dispositivo tramite il tasto a scorrimento situato nella parte superiore sul lato sinistro, apparirà la schermata di benvenuto e poi tramite il tasto menu, possiamo accedere a tutte le sue funzionalità che sono:
- Musica;
- Movie;
- Record;
- Radio FM;
- Foto;
- Setup;
- E-book.
Io personalmente lo utilizzo principalmente per ascoltare musica quando corro o passeggio, per conservare foto importanti o ascoltare semplicemente la radio in FM, ma ognuno puo' utilizzarlo in base alle proprie esigenze.
Il display LCD, offre una visione limpida e bilanciata, molto chiara ed apprezzabile.
Il suono è molto bilanciato e di ottima qualità anche al massimo volume, non stona e non graffia.
Cosa molto positiva è che questo lettore supporta schede Micro SD fino a 16GB di memoria, tanto spazio per scaricare tutto cio' che ci piace di piu', immagini, foto, musica ecc...
Il funzionamento è molto semplice, basta solo scegliere cosa si vuol fare e muoversi nel menu con le apposite frecce avanti e indietro, cliccando menu per confermare.
Io l'ho trovato davvero un buon prodotto, nonostante il prezzo abbastanza conveniente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.






















Nessun commento:

Posta un commento