Chi mi segue ...

lunedì 9 maggio 2016


Buonasera a tutti ....

Sono qui per parlarvi di questa innovativa collaborazione con Flunfy , dove i disegni prendono vita!

Quante volte da piccola avrei voluto dar vita ai disegni su carta, e conservarli come un ricordo prezioso .... oggi possiamo farlo grazie a questa azienda milanese che, con grande immaginazione e fantasia lo ha reso possibile.

Con questa grande innovazione, immaginate come saranno felici e allo stesso tempo sorpresi i nostri bimbi .... vedranno un loro disegno prendere vita, niente di piu' bello !!!

Voi vi chiederete ... ma come è possibile ????

Vi spiego i vari passaggi... è molto semplice ....

Prima cosa da fare ovviamente, ralizzare il disegno a cui si vuol dar vita.... e poi ....




Invia il tuo disegno all'indirizzo e-mail info@flunfy.com oppure sul sito http://www.flunfy.com .











Il team studia il tuo disegno, per realizzarlo al meglio.











Selezione del tessuto, tra prodotti certificati secondo le più stringenti normative per la realizzazione di giocattoli.







Assemblaggio del tuo Flunfy, il disegno inizia a prendere vita pian piano ....







Controllo di qualità e sicurezza.








Il tuo Flunfy è pronto per venire ad abbracciarti.





Tutti questi passaggi, grazie a questi fedeli aiutanti :










DRAWE’ il più giovane e l’ultimo approdato a Flunfy, è nato nel 1990 a Londra ed è difficile incontrarlo senza una matita tra le mani, non perde occasione per disegnare - la sua più grande passione - e crea meravigliosi capolavori con estrema naturalezza. Diplomato all’Accademia dei Bei Disegni di Camden Town, è il disegnatore ufficiale di Flunfy, pronto a trasformare nel modo più fedele possibile i sogni dei nostri amici in accurati cartamode.

CUTNasce a Parigi nel 1984, figlia di mastri tagliatori, sin dalla sua tenera età mostra spiccate capacità sartoriali, per questo decide di dedicarsi allo studio di moda dove apprende le tecniche più sofisticate per realizzare tagli all’altezza dell’haute couture parigina. Durante un viaggio a Milano incontra Stitch che darà forma compiuta ai suoi splendidi tagli. Da questo incontro ne nasce un’unione indissolubile, Cut è ora responsabile taglio di Flunfy dove con attenta maestria e precisione lavora I tessuti con amore e passione.

STITCH Nasce nel 1982 a Milano, animo creativo ha da sempre realizzato morbide creazioni per se e I suoi amici. Specializzatasi all’Accademia di Arte e Cucito, ha fatto della sua passione un lavoro. E’ responsabile della sartoria di Flunfy e dirige il suo team di sarti per dar vita a splendidi e morbidi amici.

DOC Nasce nel 1965 a Milano, il Grande Chirurghino era il suo gioco preferito e si è sempre mostrato molto attento alla cura degli altri, ha così deciso di intraprendere la carriera universitaria di medicina e chirurgia ottenuta con il massimo dei voti. Dopo una brillante carriera ospedaliera, ora è il primario di Flunfy dove con grande amore si prende cura delle nascite e controlla che ogni piccolo Flunfy sia sano e pronto per raggiungere il suo amico.

SHIP Nato nel 1978 a Venezia, figlio di importanti gondolieri, ha iniziato a gestire gli spostamenti di merci gondola a gondola. Ha così sviluppato una spiccata predisposizione all’organizzazione e alla logistica, ed ha così deciso di dedicarsi agli studi economici conseguiti con il massimo dei voti. Oggi è responsabile logistica di Flunfy dove coordina con estrema precisione le spedizioni in ogni parte del globo.

Il Flunfy della mia bimba eccolo qua .... che spettacolo :) 

























La farfallina della mia Sofia ha preso vita, colorata e realizzata con materiali sicuri e certificati secondo le più stringenti normative per la realizzazione di giocattoli.
Un giocattolo-peluches con cui far giocare i nostri figli in tutta tranquillità.
La mia bimba appena l'ha vista se ne è subito innamorata, lei adora le farfalle e veder realizzato un semplice disegno in peluches, è stato davvero emozionante ....



























Questa per lei è l'età delle scoperte .... Flunfy ha creato per lei una fantastica amica farfalla da cui non si separa neanche per andare a nanna, diciamo che è la sua migliore amica durante il giorno e il suo pupazzo per la notte.
Vedere quanto si è affezionata a questo peluches, mi ha davvero lasciata senza parole.

Grazie a Flunfy che ha portato questa fantastica novità nelle vite dei nostri bimbi.












Alla prossima recensione .... 
- Baci Alessia -