I miei lettori :

martedì 4 aprile 2017

Calzini Bimba Antiscivolo.

Chi come me ha dei bimbi in casa, sa che le precauzioni da adoperare non sono mai troppe 😄😃 ... nello specifico la mia bimba di 2 anni, Sofia ama andare scalza per casa, senza scarpe ... solo calzini antiscivolo!!!

Solitamente i calzini antiscivolo sono abbastanza voluminosi e la parte antiscivolo sottostante è abbastanza marcata e non vanno bene da indossare con le scarpe, rendendo fastidiosa la camminata !

Da qui la mia decisione di acquistare questi calzini antiscivolo ...

Inizialmente sono stata attratta dalla bellezza apparente, varie fantasie una più bella dell'altra e secondariamente dalla " suola " antiscivolo che dall'immagine sembrava essere abbastanza piatta e quindi poco fastidiosa ...

Queste erano le mie impressioni prima dell'acquisto .... ora dopo aver ricevuto questo prodotto devo dire che sono soddisfatta al 100%, a partire dalla spedizione, rapida ed accurata sino ad arrivare alla bellezza di tutte le fantasie ed alla buona qualità dei calzini.

L'articolo arriva ben confezionato in una bustina di plastica trasparente, dove all'interno troviamo ben 12 paia di calzini in 12 diverse fantasie, tutte molto belle e particolari.


Realizzate in cotone a mio parere di buona qualità, dopo il lavaggio ( in lavatrice a 40 ° ) il calzino risulta mantenere perfettamente la forma, non perde colore e non perde elasticità ... quindi davvero un articolo di grande qualità!

La mia bimba appena ha visto questi calzini se ne è subito innamorata, bellissimi colori e come già detto fantasie particolari ... poi si sà le femminucce sono già vanitose da piccoline e fanno molta attenzione ad ogni minimo particolare ... almeno Sofia è così 💖💗 !!! 



Tanti lati positivi per questo articolo e non posso tralasciare anche la convenienza che non è da sottovalutare, il prezzo per 12 paia di calzini antiscivolo è di 16,99 euro, quindi facendo due conti ogni paia 1,40 euro .... io personalmente lo trovo davvero conveniente rapportato all'ottima qualità.

Dimenticavo, riguardo le taglie ... la mia bimba di scarpe calza 22-23 e questi calzini le stanno davvero perfettamente, aderendo al piede in modo comodo e sicuro !

Se siete interessati all'acquisto di questi splendidi calzini, potete trovarli cliccando qui.

Spero di esservi stata utile, vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima recensione 😃😎😍.




Nessun commento:

Posta un commento