I miei lettori :

mercoledì 5 aprile 2017

Xilofono per bambini.

Chi come me ha bimbi piccoli in casa sà, che i modi e soprattutto i giochi con cui farli divertire sono davvero infiniti ... ma avete mai pensato che il gioco aiuta i nostri bimbi ad apprendere e sviluppare diverse capacità già in tenera età ?

Bhè io faccio sempre molta attenzione quando si tratta di scegliere giochi per la mia bimba di 2 anni .... lei adora le costruzioni, gli accessori da cucina e il dondolo ... ma con le bambole niente da fare ... solo con il suo Cicciobello ogni tanto gioca un pò ...

Curiosando sul sito Amazon.it, ho trovato un gioco davvero molto bello e non solo, così ho deciso di acquistarlo... guardate un pò ....



Un graziosissimo xilofono, realizzato in legno di ottima qualità e liscio al tatto, con placche superiori in metallo, dai colori molto belli ed accesi.

L'articolo arriva in una scatolina di cartone, carinamente confezionata ...


All'interno della confezione, oltre allo xilofono troviamo anche due pratiche e comode bacchettine per poter suonare appunto questo strumento.



Questo gioco è piaciuto molto alla mia bimba, si è divertita tanto a suonare, diventando una piccola artista della musica 😁😃, inoltre a mio parere è un gioco istruttivo ed avvicina il bambino al mondo della musica, la melodia, i suoni ecc..

Un gioco semplice che non passa mai di moda, io ne sono rimasta davvero soddisfatta, ho osservato la mia bimba divertirsi in tutta semplicità, e questo è davvero molto bello al giorno d'oggi !

Se siete interessati all'acquisto di questo gioco in legno, potete trovarlo cliccando qui.





Sperando come sempre di esservi stata utile, vi saluto e vi auguro una buona serata. 
Alla prossima recensione Ale.

Nessun commento:

Posta un commento