I miei lettori :

mercoledì 5 aprile 2017

Elettrostimolatore Muscolare.

Come tutti sappiamo la forma fisica è molto importante, non solo per l'estetica ma anche e soprattutto per la nostra salute!

Ci sono tanti accessorio che possono aiutare il nostro fisico nei momenti di dolore o di scarsa massa muscolare .... dopo aver fatto un'attenta riflessione, ho deciso di acquistare un'elettrostimolatore muscolare ...


























Un acquisto fatto su amazon.it dal venditore HANGSUN-IT, arrivato in tempi davvero rapidi e ben confezionato.

La confezione include :

1 x Elettrostimolatore;
2 x Cavi Elettrodi;
4 x Elettrodi;
1 x Cavo USB;
1 x Manuale d'uso.

Un accessorio di dimensioni compatte e ben realizzato, scocca in plastica grigia resistente con comandi color argento nella parte frontale.

Funzionamento a batterie ( 3 x batterie AAA ), da inserire nell'apposito alloggio situato sul retro dell'accessorio stesso o in alternativa tramite cavo USB fornito in confezione.


Un valido aiuto per alleviare dolori o spasmi muscolari, attraverso diversi programmi, diverse modalità di massaggio e diversa intensità, da impostare in base al personale bisogno tramite il menù principale.



Inoltre questo accessorio può essere utilizzato da due persone contemporaneamente ed è dotato di timer regolabile.

Il display LCD risulta ben visibile e di buone dimensioni, trasmette tutte le informazioni durante l'utilizzo ( timer, tempo rimanente ecc...) ed è davvero ben illuminato !

Io ho acquistato questo articolo per mia mamma che spesso e volentieri ha dei dolori muscolari forti ed intensi, e devo dire che dopo alcuni cicli di utilizzo con questo elettrostimolatore ( circa 1 settimana ) ha notato dei miglioramenti, meno dolore e soprattutto meno intensità .... spero che con il continuo utilizzo, continui anche il miglioramento!

Che dire sono soddisfatta dei risultati ottenuti con questo accessorio dal semplice utilizzo e con una massima resa!

Penso sia un prodotto di buona qualità ad un prezzo davvero conveniente ( soli 21,99 euro )

Se siete interessati all'acquisto di questo articolo non dovete fare altro che cliccare qui.

Vi saluto, augurandomi di esservi stata utile... alla prossima recensione Ale 😉.



Nessun commento:

Posta un commento