I miei lettori :

lunedì 2 luglio 2018




Eccomi qui a parlarvi di nuovo di shopping .... l'antistress più quotato dalle donne!!!
Questa volta sono alla ricerca di scarpe da donna, qualcosa di particolare, colorato e soprattutto comodo, così corro a dare uno sguardo su" Manzara".
Manzara è un negozio on-line dove si trova davvero di tutto, dagli accessori agli abiti, dalle scarpe all'abbigliamento intimo ... tanti capi belli e di qualità davvero ottima!
Questo negozio on-line è davvero il paradiso delle donne 😄 !!!
Vi mostro alcuni esempi di ciò che potete trovare on-line :























Che ne pensate ??? Io personalmente penso che su Manzara si trovano davvero capi molto belli e colorati, di qualità ed alla moda ... cosa desiderare di più !!!
Il sito è ben strutturato e facilmente navigabile, gli articoli sono suddivisi per categorie ed è davvero facile cercare ciò che si trova, grazie anche alla pratica barra di ricerca!
Ma torniamo alla mia ricerca ...  scarpe da donna per questa magica e calda estate, i modelli sono davvero tantissimi è davvero dura sceglierne un solo paio ... guardate un pò che meraviglia ...





  


Non sono bellissime ??? A me piacciono tantissimo, non riesco a scegliere ... cosa mi consigliate ???
Io sono davvero indecisa, sono una più bella dell'altra, ma la zeppa rossa con lustrini è davvero il top ... classe ed eleganza anche sotto un paio di jeans, ma anche l'infradito ha il suo fascino, in modo più semplice e magari anche più comodo ma pur sempre fascino !!!
Bhè che dire ... dovrò pensarci un pò su per decidere, intanto non mi resta che consigliarvi di visitare il sito e vedere con i vostri occhi tutti i meravigliosi articoli presenti nello shop.



Vi saluto e vi aspetto al prossimo articolo. Buonanotte a tutti 😉 ! Alessia.

Nessun commento:

Posta un commento