I miei lettori :

martedì 10 luglio 2018



La storia del brodo Well nasce 50 anni fa ed è prima di tutto una storia di famiglia...

" Era circa il 1960 quando nostro padre, Antonio Valenti, stimato e geniale chimico e farmacista, si sentì chiedere dalla moglie Maria, che a quel tempo aveva 4 figli, diventeranno poi 12, un aiuto per preparare qualche cosa di pratico, sano e gustoso che le risparmiasse la fatica e il tempo della lunga preparazione del brodo per la famiglia. Nostro padre, innamorato della moglie e dei suoi figli, si mise all’opera. E' nata così la prima ricetta del nostro brodo granulare: un gesto di attenzione e d'amore di un padre verso la sua famiglia, l'offerta di una soluzione semplice, pratica, sana e davvero buona. "

Questa breve introduzione per farvi capire l'amore che c'è dietro questo prodotto che ci aiuta nella nostra quotidianità, rendendo i nostri piatti saporiti e gustosi.

Io personalmente lo trovo davvero un ottimo prodotto, lo utilizzo sia su carne che nelle verdure.
Il brodo well è un concentrato di verdure fresche ed estratti naturali, dal sapore ricco ed autentico grazie all'utilizzo di prodotti biologici.
Possiamo trovare il brodo well in pratiche e comodo vaschette monouso da 25 g., e possiamo utilizzarlo in fase di cottura ma anche prima della cottura, per dare ai nostri piatti un tocco speciale di sapore.
Con queste monodosi di brodo well, possiamo preparare in modo davvero semplice anche un ottimo brodo, vi basterà versare 25 g. ( una vaschetta ) in 500 ml di acqua ed il gioco è fatto .... inoltre per insaporire i nostri primi piatti o secondi piatti, basterà aggiungere in base alle quantità il brodo well.
La consistenza è davvero molto buona ed i risultati davvero gustosi ... un piacere per il palato !!!
Io ho utilizzato il brodo well, per dare gusto ai miei risotti, carne e verdure in fase di cottura e devo dire che mi è piaciuto molto il risultato finale ottenuto.


















Brodo well, una gran bella idea che rende i nostri piatti saporiti e gustosi !!!

Se siete interessati a questi prodotti, potete visitare il sito cliccando qui oppure la pagina facebook cliccando qui.

Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro un buon proseguimento di serata 😊.



Nessun commento:

Posta un commento