I miei lettori :

lunedì 5 novembre 2018

Cuffie Gaming.

Si tratta di cuffie da utilizzare con pc, smartphone o consolle di gioco.
Design molto ben strutturato, bei particolari e buona realizzazione.
Microfono e parte auricolare esterna dotati di led color blu, davvero molto carini.
Le cuffie sono molto comode da indossare e ben imbottite, soprattutto la parte auricolare, per l'isolamento dei rumori esterni.
La qualità audio è davvero molto buona, i rumori esterni sono completamente isolati ed il microfono è davvero molto comodo e regolabile.
Queste cuffie sono molto flessibili, e si adattano bene al capo.
Mio figlio le utilizza per giocare alla PS 4, e devo dire che è un accessorio davvero innovativo ed indispensabile per giocare on-line con altri giocatori ... ci piace!!!
Io le utilizzo per ascoltare musica, nei momenti di relax .... quei pochi che ho!!!
Audio ottimo e comodità delle cuffie davvero da ammirare.
Io personalmente ne sono rimasta davvero soddisfatta.
Acquisto consigliato.


Nessun commento:

Posta un commento