I miei lettori :

lunedì 12 novembre 2018

Strisce led adesive.


Le volevo da tanto e finalmente eccole qui ... acquistate sul mio sito preferito amazon.it !!!
Si tratta di strisce led adesive che si illuminano, creando un'atmosfera davvero molto carina e soft. 
Possiamo utilizzare queste strisce ovunque vogliamo, sia all'interno che all'esterno, sia in un locale pubblico che semplicemente in casa nostra per creare un'atmosfera colorata e particolare, e rendere un'ambiente davvero unico!
Nella confezione troviamo un totale di 10 metri di striscia led, divisa in due rotoli da 5 metri ciascuno, ma la cosa che io ho apprezzato di piu' è la presenza del telecomando attraverso la quale possiamo regolare il colore dei led ed il movimento.
Uno spettacolo davvero molto bello e super luminoso.
Si assemblano in modo molto facile ed i risultati sono davvero ottimi.
Il prezzo è di circa 30 euro, un prezzo a mio parere equo per la buona qualità del prodotto ed anche per la quantità!
Io ne sono rimasta davvero soddisfatta.
Se siete interessati potete trovare i led qui






Nessun commento:

Posta un commento