I miei lettori :

domenica 11 novembre 2018

Portaspazzolini e portadentifricio da parete.
Mi hanno sempre attirato le cose un pò particolari, questa è una di quelle :D !!!
Ormai sapete che Amazon.it offre davvero tantissimi prodotti a prezzi davvero concorrenziali, così io giornalmente dò uno sguardo e trovo sempre qualcosa da comprare :) !
Questo articolo ( vedi foto ) volevo comprarlo da tanto ma ho trovato sempre prezzi troppo alti a mio parere, questo che ho deciso di acquistare costa circa 15 euro però è davvero bello e qualitativamente buono.
Si tratta di un portaspazzolini composto da un unico pezzo dove troviamo due tazza portaspazzolini per un totale di 6 posti ed un porta oggetti diviso in due nella parte dietro. Questo accessorio si installa facilmente senza bisogno di bucare mattonelle o muro, ma semplicemente con dei piccoli ganci di fissaggio autoadesivi forniti nella confezione.
I due bicchieri sono di color rosa ed azzurro pastello, molto belli e facilmente abbinabili.
Poi c'è il portadentifricio, color legno chiaro molto bello, in forma circolare dove dalla parte di sopra inseriamo il tubetto di dentifricio ( ovviamente senza tappo :) ) e dalla parte di sotto ( all'interno del buco rotondo ) semplicemente inserendo lo spazzolino e con una lieve pressione sul gancio interno, il dentifricio uscirà automaticamente sullo spazzolino .... troppo comodo ed innovativo !!!
Un accessorio molto bello esteticamente, di colori leggeri e soprattutto molto funzionale e comodo... mi è piaciuto moltissimo!
Poi ribadisco ancora una volta, il prezzo è davvero molto concorrenziale rispetto ad altri che ho visto .... soli 15 euro circa.... cosa aspettate ..... acquistatelooooooo :D

Nessun commento:

Posta un commento