I miei lettori :

giovedì 15 novembre 2018

Matite per Make-up.

Come ben sappiamo la vanità è donna, ed il make-up è uno dei più grandi alleati di noi donne !!!
La donna ama curarsi ed essere sempre impeccabile, ben vestita e soprattutto ben truccata anche se non eccessivamente perchè come si dice dalle mie parti : " Il troppo stroppia " !
Il trucco ha mille sfumature, mille colori e mille modi di essere indossato, l'importante è non esagerare!!!
Avevo bisogno di matite dai colori un pò particolari, che si potessero utilizzare sia per gli occhi che per le labbra, da qui la mia decisione di acquistarle su Amazon.it, il mio shop on-line preferito.
Ho iniziato la ricerca e mi sono imbattuta in queste matite che vedete in foto ...



Inizialmente sono stata colpita dai bellissimi colori, accesi e misti, da sfruttare su occhi e labbra e poi dal prezzo direi molto conveniente ( circa 8 euro ) se pensiamo che la confezione contiene ben 12 matite!
Arrivano in una semplice confezione di plastica trasparente, ben conservate ed intatte ( soprattutto le punte ! ), i colori sono questi che vedete in foto, dai classici toni di marrone, nero ai colori un pò più allegri come azzurro, rosa, verde ...
Le punte sono abbastanza morbide, scrivono molto bene, un buon tratto e soprattutto si appuntano davvero bene.
I colori sono abbastanza accesi e brillanti, insomma il risultato finale devo dire che è soddisfacente... non me l'aspettavo sinceramente ero un pò titubante perchè pensavo che ad un prezzo così conveniente la qualità non sarebbe stata affatto buona, ed invece mi son dovuta ricredere perchè sono davvero ottime queste matite!


Se siete interessate all'acquisto, potete trovarle qui ⇒ Matite Make-Up .
Buona serata ed alla prossima recensione ☺.








Nessun commento:

Posta un commento