I miei lettori :

sabato 6 aprile 2019

Ambasciatrice Desideri Magazine.

Un progetto appena partito sul sito Desideri Magazine, a cui mi ero candidata sperando di essere scelta e fortunatamente questa volta c'è l'ho fatta 😃😃😃, sono ufficialmente Ambasciatrice per il progetto Lenor e Swiffer.

Per la fase di test ho ricevuto 2 prodotti :

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Si tratta del kit swiffet che comprende la scopa cattura polvere con 8 panni di ricambio ed una confezione di Lenor Unstoppable, nella variante fresh.

La scopa cattura polvere swiffer, un modo pratico ed alternativo per rimuovere facilmente polvere, sporco e peli di animali con il minimo sforzo. Leggera e maneggevole, questa scopa è davvero una bella scoperta.

I panni catturano lo sporco e la polvere in modo davvero soddisfacente, grazie alla speciale realizzazione che incanala lo sporco e la polvere senza lasciare residui.

Io mi ci sto trovando davvero bene!

Nessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.


Lenor Unstoppable, un profumatore in perle per bucato davvero molto efficiente!
Basta versare delle perle nella lavatrice prima di iniziare il lavaggio ed il gioco è fatto.
Io personalmente sono molto esigente per quanto riguarda il bucato, voglio che sia pulito e profumato a lungo ... bhè con Lenor Unstoppable questo è possibile perchè prolunga la durata della profumazione del nostro bucato penetrando fino a fondo nelle fibre degli indumenti. Una gran bella scoperta che ha reso il mio bucato profumatissimo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sono davvero molto soddisfatta di questi due prodotti, ringrazio il sito Desideri Magazine per avermi dato la possibilità di poterli provare.

1 commento:

  1. Innanzitutto complimenti! Per Lenor sono d'accordo con te, l'ho provato anche io in passato nelle stessa profumazione, il risultato è paradisiaco. Il bucato resta profumato per giorni e giorni! Mi chiedo solo che impatto abbia sull'ambiente 😟.
    Per swuiffer è un prodotto che ho sempre desiderato provare prima di acquistare, ma purtroppo mai idonea. Capisco quanto sia comodo e veloce, con poco sforzo un buon risultato 👍

    RispondiElimina