I miei lettori :

sabato 27 aprile 2019

Shopping per il mio nuovo smartphone.

Non so a voi, ma a me piace molto personalizzare le mie cose e soprattutto per il mio smartphone, cerco accessori belli ma soprattutto di buona qualità.

Come vi ho già mostrato in un altro articolo, poco tempo fa ho acquistato un nuovo smartphone, precisamente Xiaomi Redmi Note 7, che ha soddisfatto anzi superato di gran lunga le mie aspettative.

Nella confezione ho trovato la normale cover in silicone trasparente, che non mi fa impazzire, per questo motivo ho scelto di acquistare una cover un pò particolare ....



Questa cover " componibile " è formata da 3 pezzi, la parte posteriore che comprende anche i lati ed i due pezzi ( superiore e inferiore laterale ) che vanno incastrati in modo semplice e veloce alla cover posteriore.
Nella confezione unitamente alla cover, ho trovato anche un vetro temperato, anch'esso di facile e veloce applicazione.

Una volta montata la cover rende lo smartphone un pò grossolano però devo dire che la cover è abbastanza resistente e protettiva, inoltre protegge la fotocamera senza farla fuoriuscire dalla cover ( mentre con la cover trasparente in silicone la fotocamera sporgeva, correndo il pericolo di graffiarsi !).

Alla fine sono soddisfatta, sia della qualità che dell'estetica. poi ad un prezzo davvero piccolo, soli 7,99 euro e ci sono diversi colori tra cui scegliere!

Se siete interessati, potete trovare la cover qui
 --->>>  Cover Xiaomi Redmi Note 7




2 commenti:

  1. Innovativa! Una domanda, ma i pezzi superiore e inferiore che si montano al retro si incastrano bene o c'è il rischio che possano sganciarsi di tanto in tanto? Ottima osservazione anche per la fotocamera 😉

    RispondiElimina
  2. Anche io come te,adoro personalizzare i miei oggetti preferiti... e le cover sono proprio le cose che preferisco avere sempre diverse per il mio cellulare.

    RispondiElimina