I miei lettori :

venerdì 19 aprile 2019

Portafoglio Uomo.




















Ero alla ricerca di un portafoglio per mio figlio, che ormai è diventato un'ometto per cui mi è sembrato giusto dargli la responsabilità di avere un portafoglio personale.
Lo cercavo capiente ma compatto allo stesso tempo ... Navigando sul sito Amazon.it, sono rimasta colpita da questo modello ... Esteticamente molto bello, apparentemente di qualità e soprattutto capiente ma di dimensioni compatte ... così l'ho acquistato!
Bhè devo dire che le mie aspettative non sono state affatto deluse anzi ... La presentazione è davvero molto elegante e di classe, in una piccola scatolina, con marchio di fabbrica, garanzia e piccolo opuscolo informativo ... L'estetica non si discute, a mio parere è davvero fantastico e la qualità è molto buona, inoltre questo portafoglio è dotato di protezione RFID, che al giorno d'oggi è davvero una gran bella sicurezza!


Questo portafoglio è dotato di tante tasche interne per carte, 1 esterna, porta monetine con cerniera, un fermasoldi all'interno e come già detto la protezione RFID. Una volta riempito con le nostre carte, le dimensioni rimarranno comunque compatte, un accessorio che indubbiamente non può mancare, ma la comodità anche ha la sua importanza e mio figlio è rimasto davvero soddisfatto di questo portafoglio.

Che dire sono molto soddisfatta del mio acquisto e sono felice che mio figlio abbia gradito questo piccolo regalo, per cui non mi resta che consigliarvi l'acquisto

1 commento:

  1. Mio marito non usa portafogli ma questo mi sembra davvero un'ottima opzione se cambiasse idea.

    RispondiElimina