I miei lettori :

venerdì 19 aprile 2019

Il mio nuovo smartphone.

Avevo bisogno di un nuovo smartphone, perchè il vecchio ahimè aveva fatto il suo tempo ed anche se ancora funzionante non rispettava più le mie esigenze in campo di memoria, fotocamera e funzionalità.

Mi sono messa subito alla ricerca sul mio sito preferito ( Amazon.it ), ho spulciato meticolosamente ogni alternativa ed alla fine l'ho trovato, è stato un vero e proprio colpo di fulmine ... anche su suggerimento di mio figlio che ne capisce molto più di me in campo di ram, rom, pixel, risoluzione e quant'altro !!!

La scelta finale è stata .... XIAOMI REDMI NOTE 7 ...



Esteticamente è davvero impeccabile, grande al punto giusto ( 6.3 " ), schermo limpido, cover sfumata sul retro e colori accesi. Una memoria di 32 gb, doppia fotocamera da 48 mp, batteria da 4000 mAh ed il processore snapdragon 660.

Devo dire che appena arrivato mi ha colpita subito per l'estetica e poi per la fotocamera ... fa delle foto davvero fantastiche, precisi e con dei bellissimi colori .... inoltre la batteria dura davvero molto!!! 

Io ne sono davvero entusiasta, lo adoro e devo ammettere che su questo marchio non avrei scommesso 1 centesimo .... invece devo ricredermi..... sono ottimi smartphone! 

Vi lascio le specifiche tecniche ed il link nel caso vorreste dare uno sguardo in piu' .... 



Per acquistare --->>>Xiaomi Redmi Note 7


Specifiche prodotto:
MarcaXiaomi
ModelloMZB7544EU
Nome modelloRedmi Note 7
Peso articolo186 g
Dimensioni prodotto7,5 x 0,8 x 15,9 cm
Pile:1 Polimero di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloMZB7544EU
Anno modello2019
Numero articoloMZB7579EU
Dimensioni RAM3 GB
Capacità di memoria32 GB
Dimensioni della memoria flash installata32 GB
Capacità memoria digitale3 GB
Sistema operativoAndroid, MIUI
Numero processori8
Coprocessore graficoAdreno 512
Caratteristiche addizionaliBatteria da 4000mAh, Type-C, supporta la tecnologia Qualcomm️ Quick Charge 5
Componenti inclusiCover protettiva trasparente, Cavo USB di Type-C, Convertitore da Type-C ad audio, Strumento per l'inserimento della SIM, Manuale Utente, Certificato di garanzia
Numero di articoli1
Dimensioni schermo6.3 pollici
Schermo a colori
Formato immagine19.5:9
Contrasto immagine1500:1
Risoluzione schermo1080 x 2340 Pixel
Risoluzione orizzontale1080 pixel
Risoluzione verticale massima2340 pixel
Tipo uscita audio3,5 mm
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Composizione cella della pila/batteriaIoni di litio
Tipo wireless802.11.a, 802.11.b, 802.11.g
Tecnologia cellulari4G
Tipo di connettoriSupporta WiFi 2.4G / Supporta WiFi 5G / Supporta WiFi Direct / Supporta WiFi Display
Standard supportatiAAC,AMR,FLAC,MP3,WAV
Fattore di formaTelefono cellulare touchscreen
Ha l'autofocus
Supporta tecnologia Bluetooth










Nessun commento:

Posta un commento