I miei lettori :

giovedì 30 marzo 2017

Acquisti Estivi ...

In vista dell'arrivo della bella stagione, inizio a fare acquisti per il periodo più caldo dell'anno ... l'estate 😏😎 !!!

Navigando su Amazon.it, ho avuto modo di vedere davvero tante belle cose, alcune con prezzi davvero troppo alti mentre altre con prezzi davvero molto convenienti ...




Alla fine della mia navigazione, ho scelto di acquistare ben due capi, una maglietta a maniche corte ed un vestito lungo con spalline strette ... entrambi i capi sono davvero molto molto belli e particolari.

<<<--- Maglietta

                                                    Vestito --->>>












Non sono bellissimi ?

Io li trovo 2 capi altamente alla moda e molto originali, nello specifico la maglietta realizzata in modo molto semplice, color grigio chiaro con maniche a frange ed il vestito realizzato molto finemente con una lavorazione molto bella e sexy, color nero da indossare sia nelle occasioni speciali che per tutti i giorni.

Fattura ottima, materiali di buona qualità e lavorazione davvero perfetta, cuciture e rifiniture ben fatte, a mio parere sono davvero capi di buona qualità.


La spedizione è stata abbastanza rapida, sono davvero molto soddisfatta di questi due capi !

Se siete interessati all'acquisto, potete trovarli nella vetrina virtuale di Amazon --->>> Wirzdoly

Vi saluto 🙆🙋 ... alla prossima recensione !!!

Nessun commento:

Posta un commento