I miei lettori :

venerdì 10 marzo 2017

Adesivi Murali per Ricordare la Natura.

Personalizzare la propria casa non è mai stato così piacevole e divertente. Sebbene esistano migliaia di pezzi nella categoria oggettistica c’è sempre una parte della casa che ha bisogno di essere decorata. Questa zona comprende tutte le pareti della casa e cucina, salone, camera, bagno e ingresso possono mutare atmosfera portando allegria e forte personalizzazione. In fin dei conti la casa dove viviamo rappresenta un estensione di noi stessi e prendersene cura è in qualche modo come dare attenzioni alla nostra persona. Trasformare un’abitazione che è rimasta invariata per dei lunghi anni è impresa difficile ma gratificante perché offre anche spunti per avere prospettive differenti.

Portare Energia Nuova nella Casa.

Capire che impegnarsi tanto può portare dei benefici a noi stessi significa prendere visione delle cose da punto di vista differente. Cambiare la casa è in qualche modo simile perché lo spostamento di mobili, divani, letti e altri oggetti porterà a una nuova atmosfera. In più dovranno essere sistemate le pareti, scegliendo anche una tintura diversa. Le mura dell’abitazione possono essere adornate con adesivi murali per rendere ancora più unico l’ambiente.

Ne esistono di tutti i tipi e alcuni come gli stickers alberati possono portare i colori della vegetazione dentro casa. Questi elementi di decoro soddisfano tutte le preferenze. Il primo gruppo che vogliamo presentare sono dei rami che escono dal lato della parete, si addicono per il salotto o una camere da letto. Le foglie che spuntano dai rami sono graziose e renderebbero l’ambiente raffinato.

Chi è appassionato di vivai può optare per fiori scegliendo degli sticker che propongono l’eleganza e la gentilezza di un mazzo di fiori. Attaccare uno di questi è semplice ma l’effetto che può portare nella stanza è grande perché la rende più viva.

Immaginazione e colori.

Le vacanze e il caldo hanno una loro vegetazione e parliamo delle palme. Questa pianta portata sugli stickers murali offre un contesto diverso e il suo inserimento può fare la differenza. È opportuno scegliere i colori idonei in modo che si adattino agli interni della casa.

I colori preferiti con i quali iniziare sono quelli caldi perché ricordano le dolci ondulazioni delle dune di sabbia.




La cameretta dei vostri figli potrebbe ospitare degli adesivi murali per bambini creando un ambiente adatto all’infanzia. I colori possono arricchire i dettagli una stanza portando sensazioni diverse e chi meglio dei bambini desidererà un cameretta con gli adesivi dei loro cartoni animati preferiti sul muro?

Se volete dare un tocco creativo alla parete potete riprogettarla pensando al tipo di colore con il quale dipingerla e all’adesivo da applicarci successivamente. Usare l’immaginazione è la chiave essenziale in questo progetto perché anche se esistono idee preconfezionate l’importante è scegliere il gusto personale seguendo il proprio intuito.

L’intuito è un grande alleato e insieme agli adesivi murali porterà novità freschezza e colori. I principi del Feng Shui stabiliscono che l’arrendo influenza il buon circolo dell’energia e rispettarlo porterà notevoli benefici. L’armonia è come un albero che cresce nel tempo portando lentamente a maturazione tanti frutti. 

Nessun commento:

Posta un commento