I miei lettori :

giovedì 23 marzo 2017


Una crema Innovativa.
Non so voi ma a me personalmente piace provare e sperimentare sempre nuovi prodotti, anche quelli più strani !
Così mi sono imbattuta in questa crema, e non ho potuto resistere alla curiosità di vedere se ciò che promette fosse davvero la verità, così l’ho acquistata!
Si tratta di una crema dall’insolito colore nero, dalla profumazione molto gradevole e una buona consistenza ... una maschera per la pulizia del viso da stendere dove la pelle ha delle imperfezioni, maggiormente punti neri ...
L’utilizzo è davvero molto semplice, basta stendere in modo omogeneo la crema sul viso ed attendere che si asciughi, poi per rimuoverla sarà un gioco da ragazzi!
Io l’ho provata e devo ammettere che funziona ...
In particolar modo sul naso dove spesso e volentieri ci sono molti minuscoli punti neri e la pelle tende a non essere liscia e morbida .... dopo aver utilizzato questa crema ho notato che i punti neri sono nettamente diminuiti ( quasi scomparsi ) e la pelle risulta liscia e morbida già dal primo utilizzo.
Altre persone che avevano provato questo prodotto ( non di questa stessa marca ! ) mi avevano riferito che non funzionava ed invece io sinceramente vi dico il contrario dato che l’ho provata di persona!
Sono davvero molto soddisfatta!
Il prezzo è accessibile a tutti, soli 6, 59 euro ( Marzo 2017 ) ...
Io personalmente, dopo la mia esperienza vi consiglio l’acquisto --->>> https://www.amazon.it/gp/product/B06WGLB3R5/

Nessun commento:

Posta un commento