I miei lettori :

giovedì 23 marzo 2017

Fotocamera da Caccia.

L’articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato.
L’articolo arriva ben confezionato, all’interno di una custodia stile militare, realizzata in materiale rigido e sicuro, che protegge la fotocamera e tutte le componenti.
All’interno di questa custodia, troviamo :
⁃ 1 x fotocamera da caccia; ⁃ 1 x cavo usb; ⁃ 1 x cavo output tv; ⁃ 1 x cintura; ⁃ 1 x manuale di istruzioni illustrato.






Questa videocamera amatoriale serve per riprendere e studiare il comportamento dei vari animali, quando non sono disturbati dall’intervento umano.
Per chi come me ha la passione per la natura e tutte le sue componenti, questa videocamera è davvero un’ottima alleata!
Realizzata in plastica esternamente, con uno stile mimetico per confondersi con la vegetazione ed internamente dotata di schermo LCD e led ad infrarossi, che ci permettono di immortalare gli animali con foto e video anche di notte.
Una risoluzione video di 1920*1080P HD con registrazioni audio fino a 90 secondi, l’immagine risulta pulita e ben visibile ed i video risultano buoni anche in movimento.
Il funzionamento è a batterie, da inserire nell’apposito vano che trovate nella parte sottostante della fotocamera. ( 8 batterie AA ).
Un accessorio davvero ben realizzato e di buona qualità.
Se siete amanti della natura e vi piacerebbe osservarla più da vicino senza farvi notare, vi consiglio l’acquisto --->>> https://www.amazon.it/gp/product/B01CNMBV3W/

Nessun commento:

Posta un commento