I miei lettori :

domenica 12 marzo 2017

Bellissimo Proiettore Musicale.

L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato in una scatolina quadrata di cartone.
All'interno della confezione troviamo il proiettore, un cavo usb, un cavo audio, un telecomando ed un piccolo opuscolo informativo.



Si tratta di un proiettore molto bello e ben realizzato, dalle dimensioni compatte.
Io l'ho acquistato per la mia bimba, per rendere il tempo che precede la ninna più piacevole e divertente.
Questo proiettore è realizzato in plastica resistente di buona qualità, con una base azzurra dove sul davanti troviamo i comandi principali, mentre sul retro troviamo l’ingresso audio e l’ingresso usb per alimentare il funzionamento.
Doppia funzionalità ... proiettore e musica, da utilizzare dove più ci piace e dove più ne abbiamo bisogno.
Io personalmente ho deciso di utilizzarla in camera da letto, in questo modo la sera quando la mia bimba deve addormentarsi, la accendo e credetemi si crea un'atmosfera davvero magica e molto gradevole da guardare e molto rilassante da sentire... io e la mia bimba ne siamo rimaste affascinate!
Un piccolo accessorio che da vita ad un vero e proprio spettacolo a mio parere anche molto rilassante !
L'illuminazione in modalità proiettore è davvero ottima, inoltre tramite il pratico e comodo telecomando, possiamo scegliere tra le colorazioni disponibili e le relative melodie, che sono una più bella dell'altra e non è finita qui .... possiamo inoltre decidere se utilizzare il proiettore in modalità fissa o in movimento e la base è regolabile.
Io preferisco la modalità in movimento, le pareti della stanza prenderanno vita, creando un bellissimo gioco di colori che ripropongono diverse ambientazioni, quella che preferisco è il suono del mare con gli uccellini ... fantastico davvero.
Inoltre, sempre dal telecomando è possibile impostare un timer ( 1 h, 2 h, 4 h ) per l’autospegnimento del proiettore, una comodità davvero unica !
Mi raccomando di azionare il dispositivo tramite l’apposito tasto on/off che trovate sotto la base.
Il prezzo è davvero competitivo, soli 22,99 euro mentre scrivo.
Un'ottimo accessorio, ben realizzato e a mio parere ottimo anche come idea regalo!

Nessun commento:

Posta un commento