I miei lettori :

martedì 19 novembre 2013





Ciao a tutte....questa sera anche se e' un po' tardi, sono qui per parlarvi della mia collaborazione con
Nuby.

Nuby e' un marchio molto conosciuto, che si occupa della produzione di oggetti per neonati e non solo....

Nuby sul mercato dal 1970, ha sempre messo al primo posto la qualita' e l'innovazione dei loro prodotti, ed ovviamente la sicurezza dato che sono prodotti destinati ai piu' piccini.Appunto per questo, molti prodotti Nuby hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti per design, funzionalita' e qualità.

La gamma di prodotti Nuby e' molto vasta, dai semplici ciucci , ai biberon , bicchieri, giochini e molto motlo altro dedicato ai nostri piccoli tesori....in tutta sicurezza, cosa molto importante per noi mamme....ma con Nuby possiamo stare tranquille.

Altra cosa molto importante i prezzi, non sono altissimi....anzi direi accessibili a tutti...e poi i prodotti Nuby si possono trovare facilmente perche' sono distribuiti in piu' di 155 paesi nel mondo....quindi ricapitolando.....

Buoni prezzi, ottima qualita', facilita' a reperirli......ottimo direi :)

Ma veniamo a cio' che l'azienda mi ha gentilmente inviato ....


Questo e' un giochino massaggiagengive innovativo con suoni e luci.....molto molto carino e colorato come potete vedere dalla foto.

E' indicato per bimbi di eta' pari o superiore ai 6 mesi....

La proprieta' di questo simpatico giochino, e' quella di connettere l'allenamento motorio, la stimolazione visuale e musicale del neonato....

Secondo me prodotto molto utile per i neonati per far sentire loro suoni nuovi e sconosciuti e vedere cose nuove come luci e colori....








Come potete vedere sui prodotti viene riportata l'eta' che deve avere il bambino per poter utilizzarlo, cosa molto utile.Le confezioni sono sempre molto carine e colorate....devo dire che Nuby mi ha davvero conquistata :)

Detto questo.....se siete interessati ai prodotti a marchio Nuby potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148?ref=ts&fref=ts oppure potete visitare il sito internet http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx .

Come di consueto concludo ringraziando l'azienda per l'opportunita' di collaborare con loro.

Nessun commento:

Posta un commento