I miei lettori :

sabato 9 novembre 2013

SUGAR BOX

Oggi sono qui per farvi vedere la mia prima sugar box.....

Non me l'aspettavo, e' stata davvero una bellissimo sorpresa che mi ha reso davvero molto molto contenta, e volevo condividerla con voi :)



Questa e come si presente una volta aperta la confezione....direi in modo molto curato e molto bello...i prodotti sono racchiusi in un sacchetto molto bello ed anche comodo....

Adesso vediamo cosa contiene questa splendida Sugar Box....





Come potete vedere ci sono un bel po' di cose....di cui io sono stata molto molto contenta :) ,quindi ve le mostro una per volta ....




In tema della festa di Hallowen.....un simpatico omaggio, lecca lecca alla fragola e saponetta Helan profumatissima, in simpatica confezione.




Gel profumato setificante polvere d'iris Helan .... Profumazione molto delicata e fresca, rispetta la pelle perche' non contiene sostanze dannose o aggressive, deterge e lascia la pelle morbida e molto profumata....una vera coccola per la nostra pelle.




Rossetto Bionike , e' un rossetto semi-trasparente brillante dal delicato effetto glossato, idrata e dona alle labbra una sensazione di benessere.
La cosa importante di questo rossetto e' che ha una profumazione gradevolissima....il colore che ho ricevuto e' il nr. 205, ed e' una gradazione di rosa chiaro...proprio come piace a me...mi sono trovata davvero bene con questo prodotto.



Questi due prodotti sono di Mavala e precisamente , una crema mani ed un balsamo labbra.
La crema mani ha una profumazione quasi inesistente , si usa su pelle molto disidratata....ed io soffrendo di pelle secca specialmente ora che inizia a far freddo....l'ho trovata davvero molto utile e molto buona.Idrata la pelle e lascia le mani molto morbide.
Il balsamo labbra ha una profumazione gradevolissima, idrata le labbra rendendole morbide e facendo da barriera contro il freddo evita screpolature...l'ho trovato molto valido e buono.


Come ultimo prodotto presente nella box troviamo.....



Eyeliner Levana Paris, color nero con vitamina E + Aloe Vera.
Semipermanente per trucchi da far durare....ottimo segno e facile applicazione....l'ho trovato molto buono....


Quindi la mia opinione su questa Sugar Box e' molto molto positiva, mi e' piaciuta davvero moltissimo....ringrazio ovviamente l'azienda per la fantastica collaborazione....

Se siete interessati all'acquisto di questa ed altre Sugar Box....potete visitare il sito all'indirizzo http://sugarbox.it/ .

2 commenti:

  1. Wow che bei prodotti! Dovrebbe arrivare anche a me! =)

    RispondiElimina
  2. Si davvero ottimi e tutti buoni :) a me e' arrivata con grande sorpresa e sono stata davvero felicissima :)

    RispondiElimina