I miei lettori :

domenica 17 novembre 2013

NUOVA IDEA DESIGN


Oggi sono qui per parlarvi di NUOVA IDEA DESIGN....

Nuova idea ha pensato di creare IL CHIUDISACCHETTO....oggetto molto utile in cucina ma non solo....creato in modo molto semplice, colorato e funzionale.

A me piacciono molto le cose colorate sia in cucina che in tutta la casa....questa collaborazione e' stata davvero molto utile, perche' con NUOVA IDEA ho trovato un metodo perfetto per chiudere le buste della pasta di modo che' non mi cadono ogni volta!!!

Questo e' cio' che gentilmente mi e' stato inviato :




Questa e' una confezione contenente 6 pezzi di chiudi sacfchetto, in diversi colori e dal design particolare come potete vedere in foto.

Io li ho trovati davvero molto utili e soprattutto comodi....per chiudere sacchetti di pasta oppure di cibo diciamo "avanzato"....





 
Ma ho notato che sono comodi anche come.....guardate un po' ....



Invece di usare scotch oppure graffette per tenere insieme dei fogli o altro materiale .... nuova idea si puo' usare anche cosi'.....ma con un po' di fantasia secondo me si puo' usare in tanti altri modi.....davvero un NUOVA IDEA :)

Se siete interessati a questo prodotto utile ed innovativo potete visitare la pagina facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/#!/chiudisacchetto?fref=ts oppure potete sbirciare nel loro sito http://www.nuovaidea.com/web/ .

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per questa bella collaborazione e per l'utilita' del prodotto .

Nessun commento:

Posta un commento