I miei lettori :

giovedì 7 novembre 2013

Mascia Brunelli.
 
Buongiorno a tutti....oggi sono qui per parlarvi di Mascia Brunelli.

Mascia Brunelli e' un'azienda che nasce nel 1947 ed opera da oltre 60 anni nel settore ospedaliero.

Nel 2003 l'azienda decide di creare una nuova divisione, la COSMETICA PROFESSIONALE che si rivela un gran successo fin da subito.
L'azienda ci tiene ad offrire ai propri clienti prodotti sicuri ed efficaci, per questo nella creazione di ogni nuovo prodotto cercano la migliore sinergia di principi innovativi e soluzioni affidabili.
I controlli di qualita' sono molto rigorosi, per garantire la soddisfazione del cliente.

Io ho gentilmente ricevuto alcuni campioncini.....




Come potete vedere l'azienda e' stata generosa....E vi dico di piu'....Questa azienda cura molto i particolari e la presentazione dei loro prodotti....



Come potete vedere questo e' il carinissimo sacchetto in cui arrivano i campioncini....be devo dire che esteticamente fa colpo...anziche vedere campioncini messi dentro una busta postale....cosi' cambia tutto...almeno per me che considero la presentazione e la cura dei dettagli molto importanti.







Ho ricevuto in totale 15 bustine di prodotti varie.... di cui 12 da 5 ml, 2 da 3 ml ed 1 da 1,5 ml .
Piu' precisamente si tratta di ...Latte detergente con ceramidi, Fluido attivo occhi e labbra, Fluido concentrato per il trattamento cosmetico dell'adiposita' localizzata, Crema soffice pelli impure, Fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite, Crema idratante effetto profondo, Crema antirughe effetto profondo, Fluido concentrato azione anti ageing profonda ed infine Maschera idro scrub rinnovante.
 
 
Io le ho provate dividendo i campioncini in due parti in modo da poterlo usare in piu' giorni, quindi la mia piu' che una recensione dettagliata sui risultati, sara' una recensione dove esprimo le mie impressioni perche' ovviamente vedere risultati con delle dosi cosi' limitate ovviamente sarebbe impossibile....
 
 
Allora inizio col dirvi che come prodotti sono buoni, per cio' che ho potuto provare io....le profumazioni tutte molto delicate e non eccessive.Le creme hanno una buona consistenza e danno dei buoni risultati...ma il prodotto che piu' mi ha soddisfatta e'.....
 
LA CREMA IDRATANTE EFFETTO PROFONDO...
 
Questa crema l'ho trovata davvero ottima.... avendo problemi di pelle secca, ho bisogno di idratazione continua, e questa crema ha molti vantaggi.....E' di facile applicazione, ha una buona consistenza, idrata a fondo e si assorbe facilmente....Peccato che di questa che mi e' piaciuta di piu' ce ne era una sola bustina.... :(    Ma comunque la mia idea riguardo questa azienda e' del tutto positiva e poi sono di una gentilezza davvero rara da trovare....
 
 
Se siete interessati a questi prodotti vi invito a visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts oppure il sito http://www.masciabrunelli.it/cosmetica/
 
 
 
Come sempre concludo ringraziando l'azienda per la bella collaborazione e per la loro gentilezza :)    .
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. molto curato questo sacchettino :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. si dettagli molto accurati .... avvero ottima azienda....

    RispondiElimina