I miei lettori :

sabato 2 novembre 2013

Oggi sono qui per parlavi di una bella collaborazione con Lo Specchio Di Alice, una ragazza carinissima e gentilissima, rappresentante di prodotti Yves Rocher....a mio parere molto buoni....

Io ho gentilmente ricevuto su mia preferenza.....


Si tratta di un gel doccia della linea “Un Matin Au Jardin” di  in flacone da 200 ml , con una profumazione molto gradevole e delicata al mughetto, che a me e' piaciuta subito solo sentendo l'odore.
Le mie sensazioni sono state molto positive nel senso che questa profumazione e' molto fresca, e rievoca il profumo di un giardino in fiore con piccole piante di mughetto che sprigionano davvero un'odore abbastanza forte e molto gradevole.
Per me la profumazione e' molto importante a primo impatto, e con questo prodotto posso dire che la profumazione mi ha davvero conquistata in pieno.

Ma come sappiamo la profumazione non e' tutto, dobbiamo percio' fare attenzione anche all'inci.
L'inci di questo prodotto secondo me e' davvero buono, non contiene paraffina, parabeni ed altre sostanze dannose per la nostra amata pelle.

La consistenza del prodotto e' davvero un gel, io l'ho provato circa una settimana e devo dire che la profumazione dopo la doccia dura , non chissa' quanto pero' molto piu' di altri che ho provato e che subito dopo essersi asciugati, non si sentivano neanche piu'.... lascia la pelle morbida ed idratata....almeno questo e' quello che io ho notato sulla mia pelle, avendo anche problemi di pelle secca....ne sono rimasta davvero soddisfatta.

Ah dimenticavo, i prezzi di Yves Rocher sono accessibili a tutti, ovviamente come in tutto c'e cio' che costa un po' di piu'..... ma fondamentalmente io ho trovato dei buoni prezzi sfogliando il loro catalogo, quindi se siete interessati all'acquisto di un prodotto Yves Rocher potete visitare il sito ufficiale all'indirizzo http://www.yves-rocher.it/ oppure potete chiedere informazioni alla pagina facebook https://www.facebook.com/messages/100001831693237#!/pages/Lo-specchio-di-Alice/430905157019690?fref=ts



Concludo come sempre ringraziando chi ha reso possibile questa bella collaborazione, sperando ce ne siano altre :)

2 commenti:

  1. non ho ancora provato questo brand, dovrò rimediare :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. ti consiglio vivamente di provarlo....e' ottimo...io mi sono trovata davvero benissimo :)

    RispondiElimina