I miei lettori :

mercoledì 12 febbraio 2014

Bio-Oil

Buonasera a tutti...oggi sono qui per parlarvi di Bio-Oil...



Bio-Oil compare sul mercato nel 2002, conquistando subito il posto di miglior prodotto per il miglioramento delle cicatrici e delle smagliature.
La composizione di questo prodotto, e' basata su estratti di piante come ad esempio l'olio di calendula,lavanda,rosmarino e camomilla e non solo, ma e' anche ricco di vitamina E.

A prima vista l'inci non e' proprio dei migliori diciamo, contiene paraffina...e questo e' un grande svantaggio per un prodotto che ha cosi' tanti riconoscimenti...pero' e' anche vero che se dovessimo fare attenzione a tutte le minime cose che nella vita possono farci male...bhe' allora non vivremmo piu' !!!Quindi io l'ho provato lo stesso...e devo dire di essere contenta di averlo fatto....

L'ho provato per un paio di settimane sulle mie smagliature post-parto e su alcune lievi cicatrici sulle gambe....le mie smagliature erano davvero brutte sia da guardare che da toccare, erano abbastanza profonde e rossastre...dopo circa due settimane di trattamento con Bio-Oil, applicato la sera prima di andare a letto, le smagliature sono molto meno profonde e il rossastro e' quasi sparito...quindi devo dire davvero di essere soddisfatta da questo lato.

Per le  cicatrici, non ho notato un grande miglioramento, ma specifico che erano davvero piccole cicatrici le mie quindi la differenzacomunque non si sarebbe notata, pero' sulle smagliature la differenza tra prima e dopo e' davvero lampante.

Soddisfattissima!!!E poi un altro lato positivo di questo prodotto e laconsistenza, un olio molto leggero e fluido, non unge e si assorbe molto in fretta.

Questo e' cio' che ho gentilmente ricevuto dall'azienda che ringrazio.


Se siete interessati a questo prodotto potete visitare il sito all'indirizzo http://www.bio-oil.com/it/ .

2 commenti:

  1. anch'io l'ho testato, proprio il fatto che non unge mi è piaciuto tanto :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' vero non unge quasi per niente ed e' molto efficace :)

      Elimina