I miei lettori :

lunedì 17 febbraio 2014

CAFFE' MOLINARI 


Buonasera a tutti,
sono qui per parlarvi di " Caffe' Molinari " .

La tradizione della famiglia Molinari, nel settore alimentare inizia nel lontano 1804 a Modena. 
Grazie alla qualità dei prodotti realizzati, fatti per soddisfarre la clientela fu subito successo e da li a poco " Molinari ", ottenne molti riconoscimenti e certificazioni a livelli internazionale.
Questo ci fa capire che quando le cose si fanno in un certo modo e con cura, i riconoscimenti ci sono.

Ma veniamo alla mia collaborazione: 



 Questo e' cio' che l'azienda mi ha gentilmente inviato.
Si tratta di un barattolo di caffe' decaffeinato ed una confezione di caffe' aromatizzato cioccolato e nocciola.


CAFFE' DECAFFEINATO : Il caffe' decaffeinato lo trovo molto indicato per chi come me ama il caffe'...pero' sappiamo che prenderne troppo fa male, quindi un buon decaffeinato magari con un po' di latte e' davvero una buona soluzione.
Il caffe' decaffeinato Molinari, e' una miscela di caffe macinato dal gusto leggero, che si puo' assoporare con una leggera macchia di latte e non molto zucchero....ovviamente poi sono gusti personali.Io di solito non bevo il caffe' decaffeinato, perche' mi sembra troppo acquoso, pero' devo dirvi che questo decaffeinato Molinari, non e' per niente acquoso ed ha un gusto molto gradevole al palato...quindi lo promuovo a pieni voti, e' stata davvero una bella scoperta, grazie a Molinari.



CAFFE' ESPRESSO AROMATIZZATO : Il caffe' espresso aromatizzato e' la novita' per chi ha voglia di assaporare gusti diversi dal solito caffe'...si tratta di una miscela di caffe', unita al dolce sapore del cioccolato e della nocciola.
Davvero una grande novita' dolce da gustare con amici e parenti, per passare un po' di tempo insieme assaporando un gusto nuovo.Inoltre sono disponibili anche altri due gusti, ginseng e irish cream, che vi consiglio di provare...
A me questo espresso aromatizzato e' piaciuto molto...quindi complimenti a Molinari e alle sue idee innovative e gustose.



Se siete interessati a questi ottimi prodotti, potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/1808it/232538740147515 oppure il sito ufficiale http://www.1808.it .

Concludo come sempre ringraziando l'azienda per l'opportunita' di provare i loro gustosi prodotti .

Buona serata a tutti e alla prossima recensione.


17 commenti:

  1. ottima recensione!!! lo proverò...

    RispondiElimina
  2. deve essere delizioso e profumato :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'aroma del caffe' e' ottimo....e la bonta'....ancora meglio :)

      Elimina
  3. Questo caffè mi incuriosisce molto, soprattutto, quello aromatizzato, dev'essere buonissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello aromatizzato e' davvero buono, e soprattutto una gran bella novita'

      Elimina
  4. Molto buono il caffè Molinari,complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  5. Oh mamma aromatizzato alla nocciola??? Potrei svenire!!! da provare assolutamente!!!!

    RispondiElimina
  6. si davvero buono e visivamente molto bello :) . grazie

    RispondiElimina
  7. Si cara e' davvero molto buono e sfizioso...te lo consiglio ;)

    RispondiElimina
  8. E da caffettiera, quale io sono, la curiosità di provare il caffè aromatizzato ce l'ho eccome...... Ecco mi hai fatto venire voglia di fare un buon caffè. Tua follower, a presto Alessia !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha.... te lo consiglio e' davvero sfizioso :)

      Elimina
  9. Il caffè alla nocciola è buonissimo,una coccola in più del solito caffè

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di provare questo caffè e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' davvero un piacere per il palato in un momento di relax :)

      Elimina